Visualizzazione Stampabile
-
Scusate una domanda sapete se 3 ha uniformato la propria carta dei servizi alla seguente prescrizione dell'AGCom :
Ancora nel settore delle telecomunicazioni, in merito al trattamento del credito derivante da offerte promozionali o altre forme equivalenti, l’Autorità aveva prescritto, sempre con la delibera n. 7/02/CIR, all’art. 2, c. 2, che i gestori di servizi mobili evidenziassero nelle carte dei servizi le eventuali restrizioni alla restituzione del credito accumulato in virtù delle offerte promozionali.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
non mi sembrano cose analoghe
quel modulo di max fà seguito alla presentazione di un modello D che rigurada il singolo utente e h3g, a tale procedimento viene assegnato un numero di protocollo ed un responsabile e segue un certo iter, l'utente ha diritto di accedere agli atti, di conoscere l'iter e a che punto si trova, ecc ecc.
Noi invece parliamo d'altro, si tratta di tante segnalazioni fatte ad h3g e mandate ad AGCOM per conoscenza, se loro hanno deciso di usarle per aprire una loro istruttoria, è una cosa interna, non coinvolge direttamente gli utenti e non è detto che gli utenti abbiano diritto ad accedere agli atti.
-
Citazione:
kingpin
non mi sembrano cose analoghe
quel modulo di max fà seguito alla presentazione di un modello D che rigurada il singolo utente e h3g, a tale procedimento viene assegnato un numero di protocollo ed un responsabile e segue un certo iter, l'utente ha diritto di accedere agli atti, di conoscere l'iter e a che punto si trova, ecc ecc.
Noi invece parliamo d'altro, si tratta di tante segnalazioni fatte ad h3g e mandate ad AGCOM per conoscenza, se loro hanno deciso di usarle per aprire una loro istruttoria, è una cosa interna, non coinvolge direttamente gli utenti e non è detto che gli utenti abbiano diritto ad accedere agli atti.
Parliamo d'altro? Mi sa che stai facendo confusione.
Scusa e tutte le denunce inviate ad agcom attraverso il modulo D che sono scusa?
Agcom ha aperto una istruttoria e attendiamo una risposta, che sia di archiviazione o sanzione.
Il reclamo/diffida inviata ad H3G l'abbiamo mandata ad agcom perchè richiesta nel modulo D.
Dunque è nostro diritto conoscere il nome del responsabile del procedimento e come sta andando avanti l'istruttoria.
-
Citazione:
danio.78
Parliamo d'altro? Mi sa che stai facendo confusione.
Scusa e tutte le denunce inviate ad agcom attraverso il modulo D che sono scusa?
Agcom ha aperto una istruttoria e attendiamo una risposta, che sia di archiviazione o sanzione.
Il reclamo/diffida inviata ad H3G l'abbiamo mandata ad agcom perchè richiesta nel modulo D.
Dunque è nostro diritto conoscere il nome del responsabile del procedimento e come sta andando avanti l'istruttoria.
infatti stavo facendo confusione, scusate :)
ero convinto che volevate conoscere lo stato della pratica "generica" cioè quella che AGCOM dovrebbe aver aperto nei confronti di H3g per l'intera rimodulazione, e quella ovviamente è una cosa interna.
Invece per le singole situazioni utente-h3g denunciate ad AGCOM tramite modulo D, è corretto chiedere lo stato della pratica ed il responsabile
-
Citazione:
kingpin
infatti stavo facendo confusione, scusate :)
ero convinto che volevate conoscere lo stato della pratica "generica" cioè quella che AGCOM dovrebbe aver aperto nei confronti di H3g per l'intera rimodulazione, e quella ovviamente è una cosa interna.
Invece per le singole situazioni utente-h3g denunciate ad AGCOM tramite modulo D, è corretto chiedere lo stato della pratica ed il responsabile
Continui a fare confusione :D
Agcom ha aperto un'istruttoria a seguito delle numerose denunce pervenute non perchè si sono svegliati una mattina e hanno deciso di farlo.
Che non viene comunicato l'esito ai denuncianti è un'altra cosa, ma l'accesso agli atti può essere fatto.
-
Citazione:
danio.78
Continui a fare confusione :D
Agcom ha aperto un'istruttoria a seguito delle numerose denunce pervenute non perchè si sono svegliati una mattina e hanno deciso di farlo.
Che non viene comunicato l'esito ai denuncianti è un'altra cosa, ma l'accesso agli atti può essere fatto.
ah si? quindi anche per questa istuttoria "generica" chiunque può sapere a che punto è? Meglio così dai, speriamo che vi rispondono.
Io nel frattempo faccio la richiesta per il mio caso specifico (modello D) e mi screenshotto tutto (oggi è l'ultimo giorno)
-
grazie a danio.78,
prossima settimana procedo.
Andrea
-
ragazzi, scusate. l'area clienti è bloccata perchè in aggiornamento (sarà un caso??). come fate a fare lo screen del credito. io posseggo quello di agosto ma adesso il credito è sceso di qualche centinaia di euro. l'unica cosa è il 4030..mi aiutate?
-
E' un caso, quando il sito funziona.
Comunque domani o dopodomani il credito lo trovi ancora.
-
questa mattina il mio credito era ancora regolare..ma da oggi pomeriggio l'area clienti da pc è in manutenzione (strano.. )
Nessuno ha novità ?