Anche a me viene super tua pi?. Per non sapere nè leggere nè scrivere ho fatto uno screenshot della schermata.......
Visualizzazione Stampabile
Anche a me viene super tua pi?. Per non sapere nè leggere nè scrivere ho fatto uno screenshot della schermata.......
qualcosa non mi torna:
http://www.tre.it/assistenza/tariffe...pertuapiu-2007
L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5000 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e Videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3.
sono 100 o 5000?
Andrea
Non è strano, si sono persi per strada il set di caratteri corretto e quindi la "u" accentata non viene riconosciuta e appare un "?" :P
......ma allora è fatta AGICOM DIFFIDA I BANDITI DALLA RIMODULAZIONE evviva ottimo regalo di natale ciao e tanto credito per tutti.............
I 5000 dovrebbero essere della SuperTua+ 2007 (con il + ), mentre i 100 dovrebbero essere della SuperTua 2007 (senza + )
Link a SuperTua 2007 (senza + ) http://www.tre.it/assistenza/tariffe.../supertua-2007
Il problema è che la 2007 (senza +) non ricarica con gli sms..
Ieri ho mandato questa pec al servizio clienti :
"Spettabile H3G Italia,
ieri, 12 dicembre 2012, ho ricevuto un sms con il quale mi si comunicava che la promo "speciale 2008" era scaduta (vedi allegato). Dal momento della ricezione dell' sms tutte le mie soglie di autoricarica maturate, dal 1 all' 11 dicembre, si sono azzerate, come se fosse stato effettuato un cambio piano.
Dato che la scadenza della promo "speciale 2008" doveva avvenire il 30 novembre 2012 e con il 1 dicembre 2012 si sarebbero dovute cambiare le soglie di autoricarica, con il ritorno della mia vecchia tariffa (SuperTua+ 2007), mi chiedo come mai questo non sia stato rispettato e ieri mi siano stati cancellati tutti i minuti e sms che conseguivano al raggiungimento del bonus di autoricarica.
Dalle stampe della mia area clienti, in mio possesso, si evince che avevo maturato, alla data dell'11-12-2012 , quasi 6 euro di autoricarica. Mi chiedo dove siano andati a finire questi minuti e questi sms ricevuti nel periodo indicato.
Nel caso si siano annullati, a conseguenza del cambio piano, chiedo che mi vengano ripristinati minuti e sms ricevuti, poichè il cambio piano non è avvenuto correttamente il giorno 1 dicembre 2012, per un errore tecnico sicuramente imputabile a voi e quindi chiedo e pretendo che i contatori di minuti e sms ricevuti nel mese di dicembre 2012, vengano ripristinati alla situazione del 11-12-2012, con il nuovo piano tariffario.
Con tale pec chiedo anche, in forma scritta, la conferma ufficiale del mio piano tariffario dopo la rimodulazione. Infatti, sempre dalle stampe della mia area clienti in mio possesso, pre "promo speciale 2008" , si evince chiaramente che sulla mia sim era presente la tariffa "SuperTua+ 2007" ( con + ) , mentre ad oggi, se entro nella mia area clienti, vedo in prima pagina la scritta "Super-TuaPi" (simbolo incomprensibile) , mentre se entro nel dettaglio del piano, mi indica "SuperTua 2007" (senza + ) che ha soglie di autoricarica e tetto massimo di autoricarica completamente diverse dal mio vecchio piano pre-promo speciale 2008.
Attendo una vostra risposta scritta a tali mie osservazioni, sia come pec o come raccomandata.
Ringraziandovi anticipatamente, Vi porgo distinti saluti."
vediamo cosa mi dicono..
ottima notizia, brava Agcom.. adesso si deve solo aspettare la nuova comunicazione? e anche sulla tariffa smetteranno di cambiarla ogni volta sul sito ?
per non parlare che anche a me hanno azzerato l'autoricarica di questo mese e ancora non ho capito che tariffa ho e quanto spendo............ che gente di 3 che sono!!! :)
in teoria potrebbero ricorrere anche al TAR, bisognerebbe aspettare i 60 giorni per vedere cosa accade dopo i provvedimenti immediati post-delibera