Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3 Italia
Ribadiamo quanto detto e restiamo a vostra disposizione #SocialCare3
Sapete già da ora che PERDERETE qualsiasi causa e/o audizione con il Corecom, visto che le condizioni della promo 'Speciale2008' erano ben chiare: credito da autoricarica SENZA SCADENZA.
Oggi dite che scade entro il 31 Dicembre?
Le due cose non coincidono.
La Vostra speranza è di 'segare' gli utenti meno accorti che non adiranno vie giudiziarie e/o che non si tuteleranno con il Corecom o con le Associazioni dei consumatori.
Ma NOI, statene certi, non facciamo parte di costoro: ne vedremo delle belle.
Sono convinto che, in termini economici (indennizzi, rimborsi, danni, ecc ecc.) Vi costerà molto di più rispetto alla possibilità di rendere SENZA SCADENZA le autoricariche maturate fino al 30 Novembre prossimo.
Ai posteri l'ardua sentenza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3 Italia
Ribadiamo quanto detto e restiamo a vostra disposizione #SocialCare3
contattare il socialcare? chi risponde non sa nemmeno dove sta di casa figuriamoci se è in grado di fornire risposte serie.
Visto che siete tanto solerti nell'inviare gli sms, vi consiglio di cominciare a mandare raccomandate perchè l'sms vale quanto le risposte date dai vostri operatori, zero!
Noi la comunicazione la vogliamo ufficiale e ai sensi delle CGC, altrimenti per le disdette comincio anche io ad inviarvi gli sms, vediamo se vi stanno bene.
Ribadisco la nostra intenzione di rivolgerci a tutte le autorità qualora h3g decidesse di mettere a scadenza il credito accumulato.
Il nostro credito avrà scadenza quando h3g restituirà tutti i soldi delle interconnessioni accumulati grazie alle nostre autoricariche.
Quando quei soldi entravano nei vostri conti non c'era il famoso "traffico anomalo"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3 Italia
Ribadiamo quanto detto e restiamo a vostra disposizione #SocialCare3
Ho appena letto il Vostro profilo, e anche su twitter le solite risposte preconfezionate....... E' inutile tenere aperto un canale social se poi vi trincerate su 4 righe di circostanza, sicuramente dettate dall'alto.
-
se volete iniziare a scrivere a 3 potete usare una scaletta cosi:
- presentazione con dati anagrafici e numero di telefono
- utente da anni
- prima SuperTua+ poi revocata poi sostituita, su proposta di 3, con SuperTua+2008 (riservata a clientela selezionata)
- traffico autoricato sempre 'senza scadenza'
- tariffa di chiamata e sms sempre più cara rispetto ad altre tariffe sopravvenute
- SuperTua+2008 riproposta da 3 anche per gli anni 2009-2010-2011 e 2012 (ogni anno 3 mandava un sms di rinnovo) senza variazioni (autoricarica sempre senza scadenza)
- nessun abuso di traffico voce/messaggi contestato da 3 italia durante la vigenza della tariffa
- nessun abuso attuale dell'utente (infatti non viene contestato nulla di specifico a nessuno, hanno massivamente modificato la tariffa)
- durante il 2012 la tariffa è stata rinnovata fino al 31.7 sempre 'senza scadenza' del traffico autoricaricato
- la tariffa è valida, compresa l'autoricarica, fino al 30.11 (ammissione implicita che la tariffa è regolare: se fosse irregolare o se ci fossero abusi non l'avrebbero rinnovata fino al 30.11)
- improvvisa apposizione di un termine al 31.12.2012 contrario a buona fede e correttezza nei rapporti contrattuali visto che riguarda non solo il traffico maturato nel 2012, ma anche il traffico precedente (sempre senza scadenza);
- richiesta di modifica della scadenza del traffico ad almeno il 31.12.2013 (o altra data che preferite) o, ancora meglio, proposta che sia a scadenza solo il traffico maturato nel 2012
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Ribadisco la nostra intenzione di rivolgerci a tutte le autorità qualora h3g decidesse di mettere a scadenza il credito accumulato.
Forse non è chiaro: hanno GIA' deciso, e l'hanno comunicato via sms.
Non resta che muoversi con CORECOM & co. Subito.
-
Mi sembra di essere tornato indietro di quattro anni.....
Un saluto a tutti, vecchi e nuovi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuelblu
- richiesta di modifica della scadenza del traffico ad almeno il 31.12.2013 (o altra data che preferite) o, ancora meglio, proposta che sia a scadenza solo il traffico maturato nel 2012
Ben fatto... però, sul punto sopra citato, non accetto nessuna modifica: il credito da autoricarica E' SENZA SCADENZA, punto.
Non accetterei neppure una scadenza al 31.12.2999.
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallietallie
Mi sembra di essere tornato indietro di quattro anni.....
Direi 5... era il Luglio del 2007 quando fecero lo scempio della st+...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupetto73
Forse non è chiaro: hanno GIA' deciso, e l'hanno comunicato via sms.
Non resta che muoversi con CORECOM & co. Subito.
aridaje.
1. io non ho ricevuto alcun sms
2. comunicare una rimodulazione via sms è pratica scorretta.
la comunicazione ufficiale deve avvenire a mezzo raccomandata A/R.
Tu quando invii la disdetta mandi l'sms o pretendono la raccomandata?
Appunto.
-
Allegati: 2
Che bel tuffo nel passato rileggere queste notizie :) Bei tempi... Vedo che la voglia di giocare non è terminata ma, spero, che le tante definizioni dell'Agcom tutte contro il gestore (solo io ci sono andato un pò peggio ma è servito per tutti gli altri e ne sono strafelice) non hanno insegnato che la gente è stufa di essere presa in giro.
Cara 3 Italia, che significano questi screenshot che ho fatto nel lontano dicembre 2007 e gennaio 2008?
Ovviamente non ho mai accettato e forse ho fatto bene visto quanto state facendo nuovamente...
-
Allegati: 1
E vi siete invece dimenticati delle tariffe che prevedevano un'autoricarica massima di 5000 € (dicasi cinquemila Euro) mensile? Rispolvero la memoria un attimino:
Allegato 1435
Che dire, per chi è stato colpito in questa tornata vi dico di avere solo pazienza ma non stare con le mani in mano nè "scaricare" verso gli 899, quella diventa altra cosa e darei ragione solo al gestore.
-
Leggo dallo screen:
"se invece maturerai almeno 200 euro di autoricarica nel mese di marzo, riceverai una speciale ricarica bonus di 50 euro".
H3G ha dimenticato che con questi giochini, vedi anche lunapark, "istigava" a generare traffico anomalo.
Glielo ricordiamo noi, insieme alle numerose delibere di condanna.
Il gestore più condannato dall'autorità che cerca di fare il bullo con i propri clienti... ahaahahha.
Seguendo la logica di h3g, visto che chi ha vinto i premi del luna park ha generato traffico anomalo in entrata, si vedrà tolti i premi?
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
E vi siete invece dimenticati delle tariffe che prevedevano un'autoricarica massima di 5000 € (dicasi cinquemila Euro) mensile? Rispolvero la memoria un attimino:
Che dire, per chi è stato colpito in questa tornata vi dico di avere solo pazienza ma non stare con le mani in mano nè "scaricare" verso gli 899, quella diventa altra cosa e darei ragione solo al gestore.
grande eros, pensano di avere a che fare con dei pivelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupetto73
Sapete già da ora che PERDERETE qualsiasi causa e/o audizione con il Corecom, visto che le condizioni della promo 'Speciale2008' erano ben chiare: credito da autoricarica SENZA SCADENZA.
Oggi dite che scade entro il 31 Dicembre?
Le due cose non coincidono.
La Vostra speranza è di 'segare' gli utenti meno accorti che non adiranno vie giudiziarie e/o che non si tuteleranno con il Corecom o con le Associazioni dei consumatori.
Ma NOI, statene certi, non facciamo parte di costoro: ne vedremo delle belle.
Sono convinto che, in termini economici (indennizzi, rimborsi, danni, ecc ecc.) Vi costerà molto di più rispetto alla possibilità di rendere SENZA SCADENZA le autoricariche maturate fino al 30 Novembre prossimo.
Ai posteri l'ardua sentenza...
quale associazione consumatori consigliate? altroconsumo sembra caruccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ribelle
quale associazione consumatori consigliate?
nessuna, anche loro ultimamente scendono a patti con i gestori e questa cosa non va bene.
Già l'autorità ci mette del suo stravolgendo le proprie delibere di condanna in favore dei gestori, anche le associazioni non è accetabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AirSac
A me ha appena risposto l' AGCOM ( mail denunce ) con questo oggetto :
"La denuncia è stata acquisita dal sistema dell'Autorità con identificativo n. 7xxx"
Staremo a vedere.
Dalla 3 nessuna risposta..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
nessuna, anche loro ultimamente scendono a patti con i gestori e questa cosa non va bene.
Già l'autorità ci mette del suo stravolgendo le proprie delibere di condanna in favore dei gestori, anche le associazioni non è accetabile.
quindi bisogna usare il fai da te =(
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
AirSac
A me ha appena risposto l' AGCOM ( mail denunce ) con questo oggetto :
"La denuncia è stata acquisita dal sistema dell'Autorità con identificativo n. 7xxx"
Staremo a vedere.
Dalla 3 nessuna risposta..
a me intanto agcom (standard) ha inviato il n. di protocollo; agcom denuncie ancora no. IN caso la cosa vada avanti e' possibile partecipare in teleconferenza come per i corecom?