Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Io ho ricevuto un SMS che parla espressamente del credito maturato CON LA PROMO 2008...
Io invece, finora, non ho ricevuto nulla...
Ho solo trascritto ciò che mi dice la voce registrata del 408561...
Anche l'operatrice del 133 (per ciò che può valere la sua parola...) mi ha confermato che scadrà tutto a fine anno...
Come sempre quelli della 3, per fare i pastrocchi sono i migliori...
-
a me (ad ora) non è arrivato alcun sms....però se chiamo il numero magico dice pure a me tutta la filippica sul ritorno al super tua + 2007 e sulla messa a scadenza del credito!
comunque sarebbe interessante capire quale credito metteranno a scandenza
A) quello maturato da luglio a novembre (magari....)
B) tutto quello maturato con la promo speciale 2008 (alla faccia della modifica retroattiv...qua non si parla di rimodulazione tariffaria ma di credito....e di che ne dica h3g di legittimo ha ben poco...soprattutto viste le numerose comunicazioni riportanti la dicitura credito senza scadenza. Cadono poi doppiamente in contraddizione dicendo prima che l'autoricarica normale "è tale se consumata entro un breve periodo" ma dal messaggio registrato al numero dedicato dicono che la ricarica verrà erogata "da un minimo di 5 euro ad u massimo di 5000"....quindi sono "normali" pure i crediti di 30.000 euro a sto punto....e fanno cadere in automatico tutti i vincoli e limiti che si sono messi!
voglio vedere che giudice dà ragione a questi fenomeni con ste premesse....a forza di operatori stranieri parlano e comprendono l'italiano come loro molto probabilmente!
C) nel mio caso nel 2007 li avevo diffidati dal mettermi in scadenza il credito, cosa non avvenuta, ora verrà messo a scadenza pure quello o si salverà???ma soprattutto vorrei capire come lo calcolano!! ci sarà da ridere!!!
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreaRouge
devi modificare il link....se si prova ad aprirlo dice che la pagina è inesistente!
grazie :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ray81
- - - Updated - - -
devi modificare il link....se si prova ad aprirlo dice che la pagina è inesistente!
grazie :)
stacca la parola viene..l'ha presa nel link..
http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=5904
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupetto73
I
Ho solo trascritto ciò che mi dice la voce registrata del 408561...
Anche l'operatrice del 133 (per ciò che può valere la sua parola...) mi ha confermato che scadrà tutto a fine anno...
A me potrebbe anche andare bene capissi COSA e QUALE credito mi va in scadenza il 31.12 :P
Perché l'SMS dice una cosa, l'IVR un'altra eheh
Citazione:
Come sempre quelli della 3, per fare i pastrocchi sono i migliori...
Almeno ci fanno ringiovanire, come ho scritto su twitter :D
Twitter / andtrap: comunque di una cosa devo ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
A me potrebbe anche andare bene capissi COSA e QUALE credito mi va in scadenza il 31.12 :P
Perché l'SMS dice una cosa, l'IVR un'altra eheh
Almeno ci fanno ringiovanire, come ho scritto su twitter :D
Twitter / andtrap: comunque di una cosa devo ...
SMS ricevuto 5 minuti fa (me lo sono chiamato?!?):
da 3 INFORMA
Promo Speciale08 prorogata al 30/11.Credito autoricarica valida fino al 31/12. Recesso gratis salvo rate terminale. Info:chiama 408561 o http://portale3.tre.it/pst
E ora, scateniamo l'inferno...
-
Buongiorno a tutti, eccomi qui :incavol:
Quando ho ricevuto l’SMS mi è parso di avere un deja vu...
Anche io lo scorso 2007 ho lasciato perdere, ma adesso oltre ad essere un palese abuso è diventata anche una persecuzione!
Presumo che l’incapacità nelle scelte del marketing li porti a decidere di rastrellare soldi tra i suoi stessi clienti nella maniera più ignobile!
Comunque, piuttosto che andare a casaccio e in ordine sparso sarebbe opportuno organizzarsi al meglio:
1 evitando insulti e provocazioni;
2 evitando di rispondere ad insulti e provocazioni (di un qualunque utente pinco pallino invidioso, polemico o semplicemente “troll”);
3 evitando di riportare informazioni e/o cifre poco significative ma che scandalizzano una fascia di utenti e possono portare in vantaggio il gestore che ci legge.
4 ipotizzando scenari e strategie (meglio le preventive o dall’1/01/2013? );
5 andando a ripercorrere le fasi salienti che nel 2007 hanno portato 3ita al rimborso del credito per alcuni clienti;
6 verificando a chi e per quale motivo non è stato invece riconosciuto il suddetto rimborso;
7 mettendo da parte il materiale relativo agli SMS ricevuti, le promo pazze di tre (luna park, ecc), screen shot dei propri piani telefonici, e di tutto quel materiale che si contrappone alla recente decisione per cancellare il nostro credito.
8 Prefigurando uno o pochi responsabili/coordinatori capaci di tenere le fila delle azioni anche legali che andremo ad intraprendere (qualcuno si propone mettendosi a disposizione?).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupetto73
SMS ricevuto 5 minuti fa (me lo sono chiamato?!?):
da 3 INFORMA
Promo Speciale08 prorogata al 30/11.Credito autoricarica valida fino al 31/12. Recesso gratis salvo rate terminale. Info:chiama 408561 o
http://portale3.tre.it/pst
E ora, scateniamo l'inferno...
sms appena rrivato pure a me, versione uguale alla tua!!
me lo sono proprio chiamato!!!:eek:
-
A me comunque la URL indicata nel messaggio apre una pagina... vuota
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
A me comunque la URL indicata nel messaggio apre una pagina... vuota
Sì, anche a me..non hanno neanche saputo incollare un link corretto..
- - - Updated - - -
Cmq la 3 poteva metterci a scadenza il credito del 21/12/2012...almeno aveva la scusa che finiva il mondo per i maya..sarebbe stato piu' credibile che dire dell' "abuso"...
-
sms arrivato or ora anche a me :furious:
-
Dopo aver richiesto via mail il credito da consumare entro il 31/12, sono stato contattato da un operatore e la risposta mi ha lasciato ancora più perplesso.
Io ho sempre avuto credito da autoricarica sulla USIM, quindi in base alla priorità avrebbero dovuto scalare sempre quello. Tutti gli anni a gennaio ricarico 5 euro per non far scadere la SIM. E ora mi dicono che il credito non a scadenza è 4euro e spiccioli. Come è possibile? Minimo dovrei avere 5euro x 9anni almeno.... quindi almeno 45euro. non dovrebbe essere così?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gordon79
sms arrivato or ora anche a me :furious:
Ti faccio compagnia, arrivato anche a me.
Mi sa che h3g ha voglia di prenderle di santa ragione stavolta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas78
Dopo aver richiesto via mail il credito da consumare entro il 31/12, sono stato contattato da un operatore e la risposta mi ha lasciato ancora più perplesso.
Io ho sempre avuto credito da autoricarica sulla USIM, quindi in base alla priorità avrebbero dovuto scalare sempre quello. Tutti gli anni a gennaio ricarico 5 euro per non far scadere la SIM. E ora mi dicono che il credito non a scadenza è 4euro e spiccioli. Come è possibile? Minimo dovrei avere 5euro x 9anni almeno.... quindi almeno 45euro. non dovrebbere essere così?
Ovvio che è come dici tu.
I contatori della 3 sono sempre costantemente sballati.
Io lo scorso anno, con questo 'giochino', mi sono fatto rimborsare la bellezza di 90 e rotti €.
Tutto da vedere se e come te li riconoscono...
Ma sarà ulteriore motivo di contestazione di fronte al CORECOM...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
A me comunque la URL indicata nel messaggio apre una pagina... vuota
Sposta il cursore tutto verso verso sx.
Una colonna larga 1/5 della pagina ospita la pappardella citata più volte.
-
Salve,
pensavo una cosa la nuova proposta che ci fa tre mi sembra di capire dovrebbe essere: se vuoi la tariffa ancora valida fino al 31/12 devi accettare che tutto il credito diventi a scadenza, altrimenti recedi dalla proposta. Potrebbe essere questa la proposta? se si rifiuta? ma si resta clienti di tre? magari con un cambio piano?