Visualizzazione Stampabile
-
io avendo avuto comodati ho caricato per 3 anni e mezzo 30€ al mese.. se chiamo il n. verde (ho st+ nativa) mi dice che torno a st+2007 ma non mi indica quanto credito mi scadra'. Nel sito vedo ancora tutto credito effettivo, mi sto preparando le screen.. spero non mi facciano casini, mi sono sempre ricaricato di 50-60€ di chiamate/sms veri..
a voi il numero dice anche quanto credito scadra'?
-
a me è arrivato solo su una delle due usim, il credito è già a zero di suo e non mi sono posto il problema :P
Sull'altra nessuna informazione (5 anni fa fu risparmiata)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Ho chiamato il 133 ed il credito non a scadenza è pari a 162,5€ su oltre 350 ricaricati.
Il resto 1450,27 da consumare entro dicembre.
ma per curiosità: questi 1450 euro circa a quando risalgono? Sono autoricariche recenti o autoricariche pre-2008 ancora non spese?
ciao e grazie
marco
-
cmq il testo mi sembra chiaro:
"Il credito da autoricarica maturato con la Promo Speciale 2008 è valido fino al 31/12/12"... ok, quella sim NON ha mai avuto la Promo Speciale: sono a posto :D
Idem l'altra, penso che il 99% del credito l'abbia maturato fino al 2007...
-
sms ricevuto oggi anche io, domani mattina mi sa che chiamo direttamente il corecom e chiedo informazioni preliminari...
-
Ricevuto ora l' sms
"Promo Speciale08 prorogata al 30/11.Credito autoricarica valido fino 31/12. Recesso gratis salvo rate terminale. Info:chiama 408561 o http://portale3.tre.it/pst "
Ho chiamato il numero e registrato la telefonata , che vi allego :
In breve..dicono che alla fine della Speciale2008 ritorna il piano SuperTua+2007...dove in pratica dimezzano le autoricariche e le mettono a scadenza mensile (e qui andrebbe tutto bene.. )
Alla fine poi però dice che tutto il credito maturato fino al 30 novembre 2012 scadrà il 31 dicembre 2012..
Sto preparando tutti gli sms e gli screen delle pagine ricevuto dove si diceva che il credito non aveva scadenza..e domani parte una bella PEC e la raccomandata all' agcom
Telefonata al 408561 per SuperTua+
-
Allegati: 2
Vi allego anche le videate del telefono con i 3 rinnovi, dove si è sempre detto che il credito non aveva scadenza..
rinnovo marzo 2012
Allegato 1429
rinnovo giugno 2012
Allegato 1430
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AirSac
Ricevuto ora l' sms
"Promo Speciale08 prorogata al 30/11.Credito autoricarica valido fino 31/12. Recesso gratis salvo rate terminale. Info:chiama 408561 o http://portale3.tre.it/pst "
è diverso dal mio SMS (è anche diversa la situazione)... ma l'IVR parla del credito POST2008 o anche quello ante? Nel mio caso solo di quello post
-
Allegati: 1
rinnovo luglio 2012
Allegato 1431
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
è diverso dal mio SMS (è anche diversa la situazione)... ma l'IVR parla del credito POST2008 o anche quello ante? Nel mio caso solo di quello post
Prova a sentire la telefonata AndreA..io ho capito del credito maturato fino al 30/11/2012 scade il 31/12/2012..dato che cita un credito "congruo" e fisiologico...
-
Allegati: 1
Ho chiamato: "Le comunichiamo che il credito da autoricarica maturato con la promo 2008 scadrà il 31 dicembre"... ok, NON ho mai avuto la promo 2008 su quella sim (un vecchio 392mnemonico) e ho meno di 100 euro (dopo che gli altri li hanno fatto fuori nel 2007). Su questa sim non mi riguarda, sull'altra niente di niente (e cmq dal 2008 al 2012 ho fatto poco e niente, uso un abbo da diversi anni invece della ST+).
Cmq questo il messaggio Allegato 1432
-
Insomma ci mancava la "spending review" di H3g sui clienti (spesso ad alto valore) che hanno fatto guadagnare il gestore...
Ma una spending review sui dirigenti che dopo oltre 10 anni non hanno contribuito a far crescere questa azienda? :censored:
Tornando in topic, riporto l'idea di un amico forumista:
i clienti impattati rinuncino alla proroga della promozione della tariffa "promo 2008" chiedendo quindi il rientro al vecchio piano base a partire dal 1°Agosto prossimo.
In tal modo non aderiranno alla nuova condizione di validità dell'autoricarica maturata...
Insomma un arma in più per tutelarvi!
-
a me la promozione non e' stata piu' prorogata dal 31/12/10 ma la rimodulazione l'ho avuta anch'io.
non cambia granche' quindi che tariffa si ha o si avra', la rimodulazione e' fatta su crediti accumulati nel passato
-
Oggi ho ricevuto anche io il famigerato e tanto temuto sms che mi invitava a contattare il 408561.
La mia situazione è questa: vecchio utente con SuperTua Piu acquistata nel 2005
Ricaricatore di livello medio-alto, poi dopo la famigerata mattina del 4 ottobre 2007, dove sono scomparsi circa 1200 € poi messi come credito a scadenza è iniziata la tiritera della promo "Grazie a SuperTua+ 2008..." ecc. ecc. che non sto qui a ricordare.
La promo di sicuro l'ho avuta nel 2008, 2009 e qualche mese del 2010 quando, complice la chiusura di "rubinetti" di grossa portata, migro il mio piano tariffario a 3Power10, piano attualmente in vigore.
Ora dato che il messaggio, cosi come la voce registrata si prestano ad innumerevoli interpretazioni vorrei capire come meglio muovermi per limitare i danni, se non si riescono ad evitare del tutto. Consideriamo che parliamo di cifre a tre zeri e che in poco piu di 5 mesi (tempi ragionevoli) è difficile far fuori con un "normale utilizzo" il credito come auspicato dalla voce guida.
Chi mi consiglia??
-
Ho ricevuto il medesimo SMS di AirSac.
Andrea, probabilmente quello che hai ricevuto tu è quello destinato a chi non ha avuto la proroga della "promo 2008", l'altro a chi invece ce l'ha attiva attualmente.
-
E perché mi informerebbero che mi tolgono il credito di una promo che non ho avuto? :P
Avrebbe senso, molto, che il messaggio per tutti fosse: "Dal 2008 in poi abbiamo scherzato, rendeteceli" :D Ora così non capisco assolutamente se tolgono anche il pregresso 2005-2007 (sempre che abbiano i dati di eventi di 5/7 anni fa, in teoria no...) o "solo" il quadriennio promozionale 2008-2012. Cmq sull'altra sim, quella promozionata, niente di niente