18 Ottobre 2012 - Conciliazione al Corecom accettata!!!! (decurtazione credito bonus a Luglio 2012)
Vi terrò informati di come andrà.....speriamo almeno si presentino ste me..e!!!!
Ema vs. H3G.......... 1-0
Visualizzazione Stampabile
18 Ottobre 2012 - Conciliazione al Corecom accettata!!!! (decurtazione credito bonus a Luglio 2012)
Vi terrò informati di come andrà.....speriamo almeno si presentino ste me..e!!!!
Ema vs. H3G.......... 1-0
Stavo rileggendo la lettera che mi hanno inviato:
"L’attuale rimodulazione, analogamente a quanto accaduto nel 2007, è avvenuta nel pieno rispetto di quanto disposto dagli articoli 22 delle Condizioni Generali di Contratto e 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche ed è pertanto del tutto legittima."
Cioè nel 2007 la rimodulazione è avvenuta nel pieno rispetto delle normative?
E tutte le condanne di agcom e il provvedimento dell'Antitrust?
Questi non sono normali.
mah resto sempre più basito e due!
oggi arriva un'altra raccomandata relativa alla seconda linea su cui ci saranno in tutto 200 euro.
non ci crederete, ma di questa sim invece hanno mandato solo il dettaglio delle ricariche e autoricariche eseguite.
ragazzi teniamo su il topic!! mandate reclami!! agcom li sta raccogliendo e a breve interverra'!! mandate sto modulo D!!
Milano
ciao, a tutti, sono tornato dalle ferie. Ho appena inviato resoconto a tutti gli utenti che stanno già collaborando con me, se qualcun altro avesse necessità di monetarizzare ho ancora un piccolo spazio disponibile.
A presto