per avere gli importi distinti bisogna chiamare il 133
o le danno anche tramite email?
grazie.
Visualizzazione Stampabile
Lunedi 6.8 mi han detto che tutto il mio credito era reale
martedi 7.8 il 70% circa a scadenza il resto reale
mercoledi 8.8 gli ho detto di lasciar perdere ma di riponderni per iscritto
giovedi 9.8 mi dicono che la risposta è nell'area clienti, verifico e c'é solo il messaggio
di benvenuto
venerdi 10.8 faccio fax e raccomandata con richiesta dei dati
Una settimana con 3 !!! Potrebbe essere il titolo di un film
mah io credo che se continuano a fare ancora porcate di sta portata prima o poi finiscono a gambe all'aria.
:applauso:
cmq...Tanto per ritornare in topic vi aggiorno un attimo.
Sabato scorso seguendo la procedura postata da danio.78 ho fatto anche il fax per richiedere i dati di traffico (quindi ricariche, autoricariche etc etc) usando il modello da lui approntato.
Oggi ricevo una prima chiamata dal call center 3, avranno fatto fare in tutto 4 squilli tanto che tempo di prendere il telefono e uscire fuori dalla stanza per rispondere avevano già attaccato. Dopo un paio di minuti mi arriva un sms che mi invita a contattare il call center 3 "in merito alla richiesta di dettaglio traffico pervenuta via fax".
E meno male che nel modulo si parlava di fornire i dati in forma cartacea ahahahah
ah ecco, giusto mi ha ricordato la storia della raccomandata.
la raccomandata è arrivata martedì ma a quanto pare sembra non aver prodotto effetti. al fax invece hanno risposto con la solita solerzia ahahah, ben 6 giorni dopo l'effettiva ricezione.
mortacci, è proprio vero che "se hai 3 si vede" e "3 brava gente"!
Finché non si ricevono i dati sul traffico, autoricarica etc non si può far nulla perché finora si son ben guardati di aggiornare il sito a parte la sez. ricariche a pagamento/ autoricariche dove ora mettono : a scadenza
guardando sul sito tutte le ricariche comprate da me fatte negli ultimi mesi compaiono come credito a scadenza. Solo le ricariche fatte via web con carta di credito compiono come credito standard :(
ciao, molti di voi mi conosceranno già...almeno per il nick....è la prima volta che scrivo su questo forum ma è solo per informarvi che se a qualcuno può servire monetarizzare il credito mi contatti in pm.