[H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 80

[H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Allora, se ho capito bene, sono interessati da questa "disfunzione" quelli che hanno abbandonato SuperTua+ verso un piano che aveva autoricarica a scadenza. La disfunzione consiste nel fatto che non hanno tenuto conto dell'epoca ( e del relativo piano vigente) di maturazione dell'autoricarica.
    CI siamo?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Allora, se ho capito bene, sono interessati da questa "disfunzione" quelli che hanno abbandonato SuperTua+ verso un piano che aveva autoricarica a scadenza. La disfunzione consiste nel fatto che non hanno tenuto conto dell'epoca ( e del relativo piano vigente) di maturazione dell'autoricarica.
    CI siamo?
    No, la disfunzione credo che abbia colpito tutti i piani che prevedevano Autoricarica.
    Nel mio caso il piano è Super 10 e non ho mai avuto SuperTua.
    L'errore consiste nel aver considerato tutto li credito disponibile come derivante da autoricarica, mentre nel mio caso gran parte del credito era derivato da normali ricariche.
    Mi sono quindi rimasti solo 30€ come derivante da ricariche e oltre 250€ è stato considerato come frutto di autoricariche.
    Come abbiano determinato i 30€ (tondi tondi) mi sfugge.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qwerty123 Visualizza Messaggio
    No, la disfunzione credo che abbia colpito tutti i piani che prevedevano Autoricarica.
    Nel mio caso il piano è Super 10 e non ho mai avuto SuperTua.
    L'errore consiste nel aver considerato tutto li credito disponibile come derivante da autoricarica, mentre nel mio caso gran parte del credito era derivato da normali ricariche.
    Mi sono quindi rimasti solo 30€ come derivante da ricariche e oltre 250€ è stato considerato come frutto di autoricariche.
    Come abbiano determinato i 30€ (tondi tondi) mi sfugge.
    Scusa, ho detto delle stupidate.
    Confermo che anche io sette anni fa avevo SuperTuapiù.
    Scusa ancora, proprio non me ne ricordavo.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    CI siamo?
    Questa è la situazione più tipica.
    Poi c'è anche chi ha sempre avuto Super10 o Super7.

In tutti i casi la risposta alla decurtazione di parte del credito sta nel metodo di calcolo del credito residuo al netto delle ricariche effettuato dal gestore: un "vero e proprio algoritmo" del quale abbiamo già parlato nel forum in passato:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...redito+residuo
    Un metodo che non tiene conto della priorità di utilizzo che dovrebbe avere quel credito maturato con l'autoricarica a prescindere che questo credito fosse accreditato nel "credito standard".
    Ci sono quindi gli estremi in teoria per contestare il metodo ma solo se preventivamente si ha uno storico delle ricariche (acquistate e maturate con autoricarica) degli ultimi anni/mesi e dell'importo del credito residuo nei vari periodi.
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social