Tempistica rimborso maxirata Compass - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 42

Tempistica rimborso maxirata Compass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    si sono trenta giorni nei quali dovevo esser rimborsato per contratto e tramite rid, non assegni che impiegano dai 30 ai 90 giorni! E MI VIENI A CONTESTARE LA DISONESTA DI TRE o pensi arriva oggi. sul di non poter cambiare, immagino lavori per tre ma il contratto e' terminato mi scrivono che sono elegibile e verro rimborsato e non vedo proprio il motivo di stare anvora con voi. tre x me e' morta e sara mia premura sconsigliarlo a chiunque. mi parli di onesta su chi fa la cresta sulle soglie internet! tim almeno rallenta e non ti prosciuga il credito.
    l'onesta e' un concetto distante anni luce dal drago3 ........
    comunque tre, la cosa nn finisce qui.
    Ultima modifica di faberfab; 15/03/2013 alle 11:22

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faberfab Visualizza Messaggio
    immagino lavori per tre ma il contratto e' terminato mi scrivono che sono elegibile e verro rimborsato e non vedo proprio il motivo di stare anvora con voi. tre x me e' morta e sara mia premura sconsigliarlo a chiunque. mi parli di onesta su chi fa la cresta sulle soglie internet! tim almeno rallenta e non ti prosciuga il credito.
    l'onesta e' un concetto distante anni luce dal drago3 ........
    comunque tre, la cosa nn finisce qui.

    Ci sono altre esperienze magari che ti sono di conforto, ho unito al 3ad generale.

    Comunque non serve molto l'aggressività tra partecipanti al forum, si riesce a discutere da anni anche senza
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito Rimborso maxirata

    Ciao a tutti...
    Io ho un problema... è da marzo che aspetto il rimborso da parte della 3 (euro 386,00), dopo decine di chiamate al 133 (dove la risposta era di aspettare il 10 aprile poi il 3 maggio poi il 15 maggio x il rimborso) oggi mi sento dire da un operatore che non avro il rimborso x credito insufficiente...(fino ad ieri mi avevano assicurato che era tutto ok..ho sempre ricaricato come richiesto da contratto e finito il credito entro i 24 mesi della durata del contratto).
    Chiedo spiegazioni e l unica cosa che ha saputo dire è stato ..".se lo spending doveva essere x tu l avevi y" sarò stupida gli dico, ho chiesto gentilmente a che cosa si riferiva e nn ha saputo dirmi altro se nn ripetermi la stessa frase.
    Non so piu che fare. Chiamare è inutile ogni operatore mi dice cose diverse ...qualcuno sa dirmi qualcosa
    Grazie
    Sara

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara.tax Visualizza Messaggio
    Chiedo spiegazioni e l unica cosa che ha saputo dire è stato ..".se lo spending doveva essere x tu l avevi y" sarò stupida gli dico, ho chiesto gentilmente a che cosa si riferiva e nn ha saputo dirmi altro se nn ripetermi la stessa frase.
    Non so piu che fare. Chiamare è inutile ogni operatore mi dice cose diverse ...qualcuno sa dirmi qualcosa
    penso si riferisse a questo http://www.mondo3.com/forum/discussi...0-20-30-a.html .

    Cmq a due mesi sei nei tempi normali leggendo le altre esperienze

  5. #5

    Predefinito

    Si ho letto...sono ancora nella normalitá...aspetterò!!!
    Grazie

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    considera che la fatturazione è bimestrale e anche la bolletta arriva con un po' di ritardo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7

    Predefinito

    Credo che neanche me la rimborseranno...mi sono sentita dire che non sono eleggibile x il rimborso ma non mi dicono la motivazione...

  8. #8

    Predefinito

    Rispondo con un ritardo mostruoso a questa discussione solo per dire che rivolgendosi al CORECOM ho ricevuto (pochi gg prima dell'udienza) una telefonata dalla 3 in cui mi rimborsano la rata e in più mi danno 400€ per il disguido.

    Ergo, non mollate, mandate un FAX al Corecom o una PEC, armatevi di pazienza e attendete serenamente l'udienza (o piu probabilmente un accordo da parte di 3).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social