Tempistica rimborso maxirata Compass
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Tempistica rimborso maxirata Compass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da effep Visualizza Messaggio
    Comq anche io sto aspettando di cambiare operatore perché a parte le offerte convenienti il servizio è pessimo !
    Dire che il servizio tre è pessimo è solo un grosso complimento.......altro che pessimo.....è una vergogna!!!!!!!!perche per logica se uno paga il servizio clienti si aspetta un trattamento a 5 stelle......qui invece è tutto il contrario.....paghi il servizio clienti per parlare con stranieri che non capiscono una beata cippa!!!!!

    tra pochi mesi mi finisce l'abbonamento e la tre non mi vedra piu nemmeno con il cannocchiale!!!!!!! :chair:

  2. #2

    Predefinito

    E' assurdo ! Inconcepibile ! Dal punto di vista delle politiche di marketing e di customer satisfaction è qualcosa di suicida ! Eppure, credo che i clienti aumentino perché gli unici soldi che spende la 3 li spende in pubblicità e di offerte un passo sopra i concorrenti. Quindi la politica è chiara: acquisire più clienti possibili perché poi il tasso di abbandono è notevole !

  3. #3

    Predefinito

    A me è scaduto l'abbonamento il 12 aprile 2012. Da contratto che ho firmato e dalle relative condizioni di finanziamento in vigore nell'aprile 2010 il rimborso deve avvenire entro il mese successivo alla scadenza dei 24 mesi di abbonamento, pertanto era previsto entro e non oltre il 31 maggio.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso e ho già sollecitato 2 volte tramite l'area riservata del sito 3 a cui mi han risposto di aver dei problemi "tecnici" con i rimborsi, ma che ne ho diritto e mi arriverà (questo era a metà maggio).
    Inoltre ho anche scritto due email al loro indirizzo PEC e ad entrambe non ho ancora ricevuto risposta. Considerando che siamo ben oltre ogni ragionevole scadenza per il rimborso della rata, penso che sia il caso di denunciare questo comportamento illecito da parte di un operatore che con queste tecniche cerca di racimolare qualche soldo in più non dovuto.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcatq Visualizza Messaggio
    A me è scaduto l'abbonamento il 12 aprile 2012. Da contratto che ho firmato e dalle relative condizioni di finanziamento in vigore nell'aprile 2010 il rimborso deve avvenire entro il mese successivo alla scadenza dei 24 mesi di abbonamento, pertanto era previsto entro e non oltre il 31 maggio.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso e ho già sollecitato 2 volte tramite l'area riservata del sito 3 a cui mi han risposto di aver dei problemi "tecnici" con i rimborsi, ma che ne ho diritto e mi arriverà (questo era a metà maggio).
    Inoltre ho anche scritto due email al loro indirizzo PEC e ad entrambe non ho ancora ricevuto risposta. Considerando che siamo ben oltre ogni ragionevole scadenza per il rimborso della rata, penso che sia il caso di denunciare questo comportamento illecito da parte di un operatore che con queste tecniche cerca di racimolare qualche soldo in più non dovuto.


    Anche a me la maxi rata è stata addebitata il 16 aprile e ad oggi ancora non mi è stata rimborsata (nonostante le svariate rassicurazioni ricevute telefonicamente). Nel frattempo sono dovuto passare ad altro operatore. La prossima settimana mi rivolgerò ad una associazione di consumatori per cercare di recuperare i miei soldi.

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    devo pensare che allora io sono stato anche fortunato. scadenza maxirata 30 aprile, maxirata rimborsata 11 giugno, quindi 40 gg circa.
    In più ieri ho ricevuto un'offerta commerciale per prendere l's3, stornandomi la tassa governativa

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao come ti è stata rimborsata la maxirata? e quanto era l'importo? hanno fatto un bonifico? lhai trovata sulla fattura? accredito?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social