Tempistica rimborso maxirata Compass
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Tempistica rimborso maxirata Compass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Andate al CORECOM Regionale con Modulo UG, per contratto deve essere restituita entro 30gg in 5gg avete risolto tutto e vi prendete pure un bel rimborso.

    1)Mandate E-mail PEC o Raccomandata aspettate 30gg (a prescindere dalla risposta che vi daranno)
    2)Passati i 30gg (anche con risposta che vi accrediteranno tanto stanno solo prendendo tempo) MANDATE modulo UG al Corecom

  2. #2

    Predefinito

    ciao a tutti..
    anche io sono interessato, perchè ho pagato la maxirata a luglio ed ancora non sono riuscito a riottenere il rimborso. Mi hanno chiamato dicendomi che la modalità di pagamento era cambiata da bonifico bancario ad accredito in posta, sono 4 volte che ci vado e l'accredito non risulta mai... ogni volta chiamo ed ogni volta mi dicono di aspettare.. mah.. a questo punto faro' anche io la raccomandata a/r..
    in realtà io vorrei sapere se ci sono persone che il rimborso l'hanno avuto veramente, o quelli di h3g stanno tenendo migliaia di persone in sospeso..

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Andate al CORECOM Regionale con Modulo UG, per contratto deve essere restituita entro 30gg in 5gg avete risolto tutto e vi prendete pure un bel rimborso.

    1)Mandate E-mail PEC o Raccomandata aspettate 30gg (a prescindere dalla risposta che vi daranno)
    2)Passati i 30gg (anche con risposta che vi accrediteranno tanto stanno solo prendendo tempo) MANDATE modulo UG al Corecom

    Ciao, innanzitutto grazie del consiglio, potresti per piacere fornirmi auqlche dettaglio in più.

    A quale indirizzo devo inviare la email-PEC?
    Devo inviare il modulo UG in allegato alla mail?

    La procedura al CORECOM ha dei costi?
    quando parli del rimborso intendi un rimborso supplementare o il rimborso che TRE mi DEVE dare?

    Cmq a me la fattura col prelievo dei 385€ é arrivata il 17luglio ... e tre continua a procrastinare sul rimborso..

    Grazie di tutto e ciao

  4. #4

    Predefinito

    Ovviamente ho dimenticato un "?" dopo la frase "potresti fornirmi qualche dettagli in più"
    Ho letto sul sito che la procedura é gratuita.

    Spiego meglio anche il concetto della PEC.

    L'email PEC la devo inviare a 3 o al codecom?

    nuovamente grazie e ciao

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Andate al CORECOM Regionale con Modulo UG, per contratto deve essere restituita entro 30gg in 5gg avete risolto tutto e vi prendete pure un bel rimborso.

    1)Mandate E-mail PEC o Raccomandata aspettate 30gg (a prescindere dalla risposta che vi daranno)
    2)Passati i 30gg (anche con risposta che vi accrediteranno tanto stanno solo prendendo tempo) MANDATE modulo UG al Corecom

    Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, vi ho trovato su google proprio perché cercavo una soluzione al mio problema che a quanto pare è lo stesso identico del vostro...due anni fa ho aderito al contratto "Scegli 30" con ricaricabile per prendere un iPhone 3Gs... A giugno sono scaduti i due anni e la 3 si è presa i 386€ di maxi rata finale senza però restituirmeli! Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio cosa dovrei fare? La raccomanda a chi devo mandarla? Alla tre o alla compass? C'e una dicitura bel precisa da scrive o semplicemente devo descrivere il mio problema? Invece il modulo UG cos'è? Spero in un vostro aiuto! Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social