ciao a tutti..
ho già scritto qualche messaggio precedente, per correttezza nei confronti h3g devo dire che la maxirata mi è stata rimborsata da qualche giorno... proprio il 31 dicembre (solo 5 mesi e mezzo dopo) .. in ogni caso, i soldi sono arrivati e questo personalmente mi basta..
Il ritardo è stato dovuto sostanzialmente sia al loro sistema informatico veramente indecente, sia alla loro confusione (prima il rimborso era per bonifico bancario, poi come bonifico postale, poi forse bonifico bancario, forse assegno, poi di nuovo bonifico bancario)..
in ogni caso, il consiglio che posso dare è chiamateli, muovete le acque, ma fatevi mandare una mail con il riferimento al numero di intervento ed usate sempre quello che gli semplificate la vita (ed avete piu' possibilità poi voi di avere il rimborso)..
non ho provato le strade tipo codacons o affini, pero' se fosse passato qualche altro mese, sicuramente li avrei contattati..
la sensazione è che dipende molto dalle persone del call center con cui parlate.. alcune sono piu' serie di altre e ci perdono un po' di tempo appresso alle vostre esigenze.. altre invece stanno li' solo per fare numero..