Questo fatto che non indicano quando ti scade la SIM e non ti comunicano che ti sta per scadere non è molto corretto, oggi finalmente ho potuto scrivere per riottere il maltolto, nel mentre mi sono documentato trovando un modello di Raccomandata da inviare alla tre, al AGCOM e all'aduc per riottenere il credito della SIM, ciò che mi fa arrabbiare parecchio è che a fronte di 900 euro di ricarica standard accumulata in 8 anni, ovvero circa 100 euro l'anno, mi riaccreditino solo 35 euro. In merito al fax inviato, mi hanno solo detto che vi è una procedura in corso, e nulla di più.
Sono tentato di portare i miei numeri verso altro operatore, benchè ho ancora dei cellulari SIM lock.
Non è la prima volta che la tre, si comporta male, anni fa mi si è guastato un cellulare che non hanno voluto riparare benché avesse poco più di un paio mesi di vita.
Successivamente, mi hanno addebitato più di un bimestre su un piano abbonamento che avevo disdettato con regolare raccomandata, dove hanno riconosciuto l'errore, ma ancora a distanza di parecchi mesi attendo il rimborso (settembre 2011).