Usim con supertuapiù sospesa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Usim con supertuapiù sospesa

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Angry Usim con supertuapiù sospesa

    Questa mattina accendo il cellulare è trovo "usim inattiva", mi è venuto un colpo!!!
    Fino a ieri sera funzionava....adesso sul sito H3G il numero non risulta e non riesco a chiamare verso questo numero,che posso fare???

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    chiama il 133 da numero fisso e inserisci il tuo numero di telefono per parlare con un operatore.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ultimo evento di traffico effettuato in data 8 Marzo, ma nonostante questo un pakistano del 133 mi ha detto che la sim è scaduta (anche se a suo dire non sarebbe dovuta scadere).....mi ha detto che devo andare in un centro 3 dove mi riattiveranno la scheda (cosa che lui non può fare), e verrà tutto riaccreditato credito (che lui visualizzava), tariffa, ecc.

    Non ci credo minimamente a questa cosa....ho paura che non finirà qui, spero solo che siamo in tanti almeno il casino scoppierà come si deve!!!!

  4. #4

    Predefinito

    non credo che ci possano essere supertua+ con le "nuove" condizioni di traffico, quindi scade dopo i 12 mesi di mancata ricarica...

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    io non la ricaricavo da oltre 15 mesi (almeno), quindi loro non la disattivano il 12 mese cioè alle condizioni standard ma possono decidere di disattivarla il 15° 18° o 24° mese a loro piacimento???

  6. #6

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
    io non la ricaricavo da oltre 15 mesi (almeno), quindi loro non la disattivano il 12 mese cioè alle condizioni standard ma possono decidere di disattivarla il 15° 18° o 24° mese a loro piacimento???
    Ovviamente no...sono in abuso a mio parere soprattutto perchè non rispettano l'ultimo mese in sola ricezione.
    Vai di Corecom
    ...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    anche wind non ha il mese di sola ricezione. Ti permettono pero' di conoscere la data di scadenza della sim, cosa che Tre non fa
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    anche wind non ha il mese di sola ricezione. Ti permettono pero' di conoscere la data di scadenza della sim, cosa che Tre non fa
    Certamente Wind ti permette sempre in modo istantaneo e automatico di conoscere la scadenza della propria sim : il fatto che non ci sia il mese in sola ricezione non è di per sè un problema: è una scelta contrattuale di Wind.
    H3g invece nelle proprie CGC (Condizioni Generali di Contratto) si è impegna a rendere l'ultimo mese in sola ricezione: strumento d'altra parte utilizzato da quasi tutti gli operatori e che è molto più efficace come alert per il cliente rispetto ad un sms che spesso non arriva...
    Un impegno MAI rispettato.
    ...

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    allora cominicio la battaglia!!!....chi mi indica l'iter preciso da seguire???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social