Ho ricevuto chiamata dalla 3, la quale sostiene che non ho diritto a nulla.
Scusate... Purtroppo per vari motivi non sono più tanto presente e mi scuso con tutti voi. Beh, 200 €? Non è l'unica deliberaConsiglio di leggere questa anche se immaginavo sarebbe finita in modo diverso ma io non sono l'Autorità
http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=6976
Comunque, il campanello d'allarme dell'ultimo mese è sicuramente un motivo per il quale puoi andare avanti fino a riavere tutto. E' importante il GU5 per avere attiiva nel minor tempo possibile la sim. Per il credito e indennizzi ci vuole tempo e, nonostante le parole odierne dell'Agcom, ci vuole TROPPO tempo per risolvere un caso "copia&incolla" come questo! Comunque, in passato ci fu un'altra definizione dell'Agcom: http://www.mondo3.com/italia-mobile/...ontro-h3g.html
Ho ricevuto chiamata dalla 3, la quale sostiene che non ho diritto a nulla.
Il numero mi è stato portato su altra SIM, ma non comprendo perché mi hanno chiamato quando le mie richieste erano ben chiare, solo per dirmi che non avevo diritto a nulla, mi spiegavano cose che già sapevo, e alle mie richieste affermavano che non avevo diritto, che i sistemi di disattivazione sono automatici e non gestiti da personale. Quando gli ho detto che ad altre persone avevano riattivato la SIM con relativo credito, piano ed opzioni, si sono nascosti nelle parole che sicuramente le problematiche erano diverse dalle mie.