Usim con supertuapiù sospesa - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Usim con supertuapiù sospesa

  1. #31
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linu Visualizza Messaggio
    Ho compilato il formulario UG e inviato tramite email a conciliazione.corecom@regione.sicilia.it, ho visto che vi è uno stesso caso trattato in cui si è avuto la restituzione di tutto con un indennizzo ulteriore di 200 euro.
    Quanto dovrò ancora attendere visto che il caso si riferiva al 2008?
    Scusate... Purtroppo per vari motivi non sono più tanto presente e mi scuso con tutti voi. Beh, 200 €? Non è l'unica delibera Consiglio di leggere questa anche se immaginavo sarebbe finita in modo diverso ma io non sono l'Autorità
    http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=6976

    Comunque, il campanello d'allarme dell'ultimo mese è sicuramente un motivo per il quale puoi andare avanti fino a riavere tutto. E' importante il GU5 per avere attiiva nel minor tempo possibile la sim. Per il credito e indennizzi ci vuole tempo e, nonostante le parole odierne dell'Agcom, ci vuole TROPPO tempo per risolvere un caso "copia&incolla" come questo! Comunque, in passato ci fu un'altra definizione dell'Agcom: http://www.mondo3.com/italia-mobile/...ontro-h3g.html

  2. #32
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ho ricevuto chiamata dalla 3, la quale sostiene che non ho diritto a nulla.

  3. #33
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linu Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto chiamata dalla 3, la quale sostiene che non ho diritto a nulla.
    Ovvio, se non si è più incisivi anche io, senza rischiare nulla, direi che non hai diritto a niente Fai il tentativo di conciliiazione e la richiesta di provvedimento di urgenza per la riattivazione della sim

  4. #34
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Il numero mi è stato portato su altra SIM, ma non comprendo perché mi hanno chiamato quando le mie richieste erano ben chiare, solo per dirmi che non avevo diritto a nulla, mi spiegavano cose che già sapevo, e alle mie richieste affermavano che non avevo diritto, che i sistemi di disattivazione sono automatici e non gestiti da personale. Quando gli ho detto che ad altre persone avevano riattivato la SIM con relativo credito, piano ed opzioni, si sono nascosti nelle parole che sicuramente le problematiche erano diverse dalle mie.

  5. #35
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linu Visualizza Messaggio
    Il numero mi è stato portato su altra SIM, ma non comprendo perché mi hanno chiamato quando le mie richieste erano ben chiare, solo per dirmi che non avevo diritto a nulla, mi spiegavano cose che già sapevo, e alle mie richieste affermavano che non avevo diritto, che i sistemi di disattivazione sono automatici e non gestiti da personale. Quando gli ho detto che ad altre persone avevano riattivato la SIM con relativo credito, piano ed opzioni, si sono nascosti nelle parole che sicuramente le problematiche erano diverse dalle mie.
    Le problematiche sono identiche, cambiano solo le date. Per il resto sono storie già viste Non ti fermare e vai avanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social