La Sim è stata attivata nel lontano 2004, oggi mi dicono che non ricaricavo dall'anno passato, non ci sto a capire nulla, mica conservo qualcosa in merito alle ricariche effettuate, ma solitamente una volta l'anno la ricarico. Adesso, non so se effettivamente quest'anno ho ricaricato o meno per svariate vicissitudini personali. In merito alle tue domande, non mi hanno riattivato nulla, poichè sostengono che dal trasferimento del numero su altra SIM si perde sia il piano che le opzioni. Inoltre, il sito per inviare le domande non mi fa inviare nulla, ma pochi giorni prima della disattivazione, ovvero il 1 di Aprile, ricevevo e chiamavo tranquillamente, tante che mi è parso un pesce di Aprile.
Inoltre in un altra sim con meno di 5 euro, mi si invitava a ricaricare con un sms, mentre in questa non ho ricevuto nulla.
Ho parlato con una rumena che mi ha detto che hanno aperto una pratica e mi invitava ad attendere la risoluzione della pratica.
Il problema è che non ho carte in mano per poter dimostrare la verità, i soldi nella sim erano ricarica standard, mentre loro mi continuano a parlare di credito ricevuto come bonus.