Usim con supertuapiù sospesa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

Usim con supertuapiù sospesa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Il numero mi è stato portato su altra SIM, ma non comprendo perché mi hanno chiamato quando le mie richieste erano ben chiare, solo per dirmi che non avevo diritto a nulla, mi spiegavano cose che già sapevo, e alle mie richieste affermavano che non avevo diritto, che i sistemi di disattivazione sono automatici e non gestiti da personale. Quando gli ho detto che ad altre persone avevano riattivato la SIM con relativo credito, piano ed opzioni, si sono nascosti nelle parole che sicuramente le problematiche erano diverse dalle mie.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da linu Visualizza Messaggio
    Il numero mi è stato portato su altra SIM, ma non comprendo perché mi hanno chiamato quando le mie richieste erano ben chiare, solo per dirmi che non avevo diritto a nulla, mi spiegavano cose che già sapevo, e alle mie richieste affermavano che non avevo diritto, che i sistemi di disattivazione sono automatici e non gestiti da personale. Quando gli ho detto che ad altre persone avevano riattivato la SIM con relativo credito, piano ed opzioni, si sono nascosti nelle parole che sicuramente le problematiche erano diverse dalle mie.
    Le problematiche sono identiche, cambiano solo le date. Per il resto sono storie già viste Non ti fermare e vai avanti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social