Citazione Originariamente Scritto da samu80 Visualizza Messaggio
certo il discorso della nonna non è sbagliato e se si guarda solo la cosa da parte del utente puo non sembrare corretta...ma se se valuta in generale ...ci piace andare nei centri commerciali ? qualcuno sa quanto costa un affitto in un centro commerciale? ovvio che se un negozietto sfigato e paga 500 euro al mese di affitto si puo permettere di darti le schede a 3 euro.
Poi cè il discorso mnp su altri operatori se un negozio ti vende una scheda a 3 euro con 3 euro di traffico vuol dire che fara un sacco di schede che passeranno ad altri operatori e quindi eventi negativi per il negozio cosa che bene o male al mediaworld di turno non interessa ...quindi il fatto di fare pagare 35 euro riduce i furbetti che comprano una scheda solo per passarla ad altro operatore...
poichè mi sento chiamato in causa,ti rispondo. cercavo una sim con power 10 per il semplice motivo che mia madre (che ha già un'altro numero 3) aveva questa sim vodafone con piano simply 19 cent a minuto,19 cent a sms e 19 cent di scatto alla risposta. un furto a mio parere.
la volevo far passare a power 10 perchè forse consuma 10 euro a bimestre.
mi permetto di dirti che se una sim costa 5 euro con 5 euro di traffico, come tale la voglio pagare,se poi voglio caricarci sopra 20-50 o 100 euro deve essere una mia scelta non un imposizione del negoziante. se poi non riescono a "tirare" avanti penso sia un loro problema e di certo con questi comportamenti...se la cercano. buona serata.