[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 137

[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    beh, di fatto il numero è perso, e la responsabilità è quasi certamente del gestore del negozio che ha inserito erroneamente i dati.
    per
    Il ritorno...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    beh, di fatto il numero è perso, e la responsabilità è quasi certamente del gestore del negozio che ha inserito erroneamente i dati.
    per
    La responsabilità è di 3 (che gestisce le anagrafiche) perchè dà la possibilità di fare portabilità senza controllare gli intestatari (come fanno anche tutti gli altri operatori).

    Vai subito al corecom ti aspetta un sostanzioso rimborso.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario5588 Visualizza Messaggio
    La responsabilità è di 3 (che gestisce le anagrafiche) perchè dà la possibilità di fare portabilità senza controllare gli intestatari (come fanno anche tutti gli altri operatori).

    Vai subito al corecom ti aspetta un sostanzioso rimborso.
    A tuo avviso quanto dovrei chiedere a titolo di indennizzo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social