[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 137

[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ormai ho imparato a diffidare delle attivazioni nei negozi 3 (ma anche degli altri operatori): spesso o non sanno bene quale offerta attivare o non la vogliono attivare perché a loro non conviene.

    Non ho niente contro i rivenditori e so pure che è un periodo difficile perché hanno ormai ridotto all'osso i guadagni e le provvigioni, per cui, o in buona fede, o facendo operazioni oltre il limite della correttezza, in un modo o nell'altro resta fregato il cliente.

    Non che non possa restare fregato con le offerte online o telefoniche, anzi, ma almeno lì c'è il salvagente del diritto di recesso.
    Va introdotto anche li infatti, perlomeno nel caso di erogazione di servizi.

    Fortunatamente non è sempre cosi. C'è chi di questi giochetti praticamente non ne fa. Il problema invece che c'è dappertutto è il vizio della ricarica obbligatoria aggiuntiva.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Il problema invece che c'è dappertutto è il vizio della ricarica obbligatoria aggiuntiva.
    Più che vizio della ricarica obbligatoria lo chiamerei: modo per mangiare a fine mese! se non si fa fare la ricarica contestuale al cliente, l'attivazione vale zero, quindi è anche inutile fare l'attivazione
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social