Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum,spero di essere nella sezione giusta vi porto la mia esperienza personale:
-il giorno 31/05 mi arriva un sms da tre (Regalati una offerta 400 min e sms più 4 gb a 5 euro al mese senza vincoli nei negozi 3store entro il 05/06) io sono in Wind
-oggi 03/06 alle 10.30 vado nel negozio 3store del mio paese per fare il passaggio faccio vedere in sms alla commessa e mi dice che proprio senza vincoli non è e che l'importo di 5 euro viene addebitato sul conto e che se recedo prima di 30 mesi devo pagare 49 euro.Credendo alle sue parole e avevo bisogno di cambiare operatore faccio il cambio.
-Dopo 15 minuti a casa provo chiamare il 133 (a pagamento non sono in tre)e l'operatore non sà rispondermi anzi secondo lui l'offerta era già scaduta ,poi invece mi dice che se mi hanno scritto senza vincoli è ricaricabile.Allora provo per sicurezza a chiamare per telefono un altro 3store e chiedo informazioni e mi confermano che è una offerta ricaricabile senza vincoli.
-Alle 11.20 chiamo il negozio store del paese spiego che il sms era per una ricaricabile e la commessa dice che loro non possono farla (perchè se sei un 3store?).In 5 minuti sono al li per la disdetta lei chiama la sede e dopo 30 minuti mi dice che è tutto apposto, ci vogliono un pò di ore o forse un qualche giorno.Restituisco in sacchetto con i contratti e la sim ma lei rifiuta dicendomi che sono miei ti possono servire se tutto non va a buon fine.
-Alle 14.00 sono nell'altro 3store che si trova in un centro commerciale per il passaggio e spiego tutta la vicenda.La commessa controlla su pc e vede tramite il mio codice fiscale che sono ancora impegnato e non può farci niente,
e anche stasera alle 19 .
Oggi grazie al 3store del mio paese ho perso un pò di ore, ho perso l'offerta di 3 che scade domenica, se voi avete dei consigli da darmi sono bene accetti
Dimenticavo in negozio ero con mia moglie dunque ho un testimone