[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 137

[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Owen85 Visualizza Messaggio
    Il ragionamento è molto semplice: il 3store è casa mia, quindi se ci entri sono io che faccio le regole... Vuoi pagare solo 3 euro ? La compri on line e te la segui da solo mnp e eventuali problemi di attivazione / offerta. Vuoi che faccio tutto io ? Bene sono 35 con 33 di traffico ,a te non cambia nulla a me si, dove sta il problema?? Intitolare del negozio sono io , e 3, mio partner commerciale mi da carta bianca su come fare i numeri nel rispetto della legge. Per di più 3 spinge tutti i negozi a vendere solo SIM con ricarica contestuale, e lo dice la direzione vendite Italia non il primo saputello che passa. Saluti

    Quoto tutto, ma io sarei stata un po' più "delicata" nella spiegazione


    Ragazzi, non possiamo pretendere che i negozianti si mettano a spiegare i meccanismi che stanno dientro alla vendita: guadagni, target, gare etc. perchè così il cliente è più invogliato a spendere (Ma dai che dite - cosa facciamo beneficenza!?!) E' assurdo dai. C'è il venditore ed il cliente, punto.
    Poi d'accordissimo sul fatto che esistono venditori e venditori...
    Il cliente non sa e non è tenuto a sapere i retroscena della gestione dei dealer.
    Secondo me siamo proprio fuori strada..
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Il cliente non sa e non è tenuto a sapere i retroscena della gestione dei dealer.
    Secondo me siamo proprio fuori strada..
    Esatto, è quel che cerco di spiegare anche ad alcuni amici negozianti: il problema è tra la rete vendita e H3G, se si mettono nel mezzo coloro che devono comprare perdono tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social