Citazione Originariamente Scritto da samu80 Visualizza Messaggio
Voglio la sim per fami i miei esperimenti o per fare mnp su altri operatori ? vado al mediaworld o la acquisto online dove i costi di gestione non vanno a influire sui prezzi voglio la sim con l'offerta all in o anche 3power10 se pago 35 con 33 di traffico cosa cambia? ve la fanno pagare 3 con 3 di traffico ? lavorano gratis o quasi quindi? un giorno un commerciante mi spiego un po di cose e efferttivamente non gli ho potuto dare torto
Ma da quando in qua è la clientela a dover gestire le finanze di coloro che vendono?
Se hanno problemi di commissioni (e so che li hanno, è molto penalizzante per i venditori più piccoli il sistema attuale) facciano un'azione collettiva e si costituiscano come gruppo di interesse e di pressione: tutto il mondo va avanti così da secoli, per me i 3Store sono la parte debole ma devono organizzarsi eh... se si spera che la casalinga di Voghera si metta a far la lotta per loro accollandosi la conoscenza dei fatti è una battaglia che perdono due volte: contro H3G e contro la GDO.

Citazione Originariamente Scritto da samu80 Visualizza Messaggio
...quindi il fatto di fare pagare 35 euro riduce i furbetti che comprano una scheda solo per passarla ad altro operatore...
furbetti? Vedi sopra: gestori e rivenditori sono coprotagonisti di un sistema di commissioni di cui, al cliente finale, potrebbe non fregare giustamente niente. Lascia perdere qui che siamo una nicchia di appassionati, ma non convinceremmo all'azione neanche un gatto

PS: welcome cmq