[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 137

[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    A cag c'è lo store in via riva villasanta, con la ragazza che è sempre gentilissima e cortese. Da mille info con pazienza e competenza. E questo paga perche solo io ci mando tutti quelli che mi chiedono notizie della tre
    Belle le spagnole......???

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Soprattutto detesto le prese in giro. Mille volte meglio il dealer che mi chiede di ricaricare per "aumentare" il suo guadagno piuttosto che quello che cerca di estorcerlo.
    Belle le spagnole......???

  3. #3

    Predefinito

    un saluto a tutti innanzitutto.
    a febbraio 2012 mia madre ha acquistato un samsung (un galaxy s se non erro) con un abbonamento top 400 presso un 3store ubicato in piazza della repubblica a foggia.
    c'è da fare una doverosa premessa: mia madre ha avuto un grande problema con la tim perché prendeva fior fiori di soldi dal suo conto in banca tramite l'abbonamento e da allora mia madre è sempre stata restia a fare abbonamenti. la scintilla che le ha fatto scaturire la voglia di farlo è stata la mia esperienza con l'iphone 3gs, dato che mi ero trovato un incanto (anche se ero con una ricaricabile, che non c'entrava nulla con l'abbonamento).
    a mia madre però non è stato detto che vi era una tassa governativa di 5 euro ed inoltre non è stato specificato che il traffico era soltanto quello nazionale. io dico: passi anche la seconda perché effettivamente potrebbe anche risultare una cosa scontata, tuttavia la seconda mi ha lasciato davvero di stucco: parliamo di una cosa che non è affatto normale e che andrebbe quantomeno posta in evidenza al cliente.
    stamattina vado per chiedere spiegazioni e ciò che mi è stato detto è stato il classico "noi l'avevamo detto".
    al che, stizzito, mi rivolgo al 3store (che consiglio fra l'altro a tutti coloro che son di foggia: due ragazzi in gamba, gentilissimi e sempre chiari) in cui 3 anni fa sottoscrissi io una ricaricabile per l'iphone 3gs e chiedo quanto mi potrebbe venire a costare un'eventuale disdetta del contratto.
    ebbene, mi verrebbe circa 459€. tutto ciò significa che ora mia madre è ostaggio di un contratto che non vuole. ho provato anche a contattare qualcuno ma mi rispondono solo ragazzi dall'estero ed ho provato anche a fare il log in in area clienti ma non mi riesce ad entrare.

    insomma, mia madre sarà ostaggio di h3g per almeno altri 17 mesi e la cosa mi infastidisce tantissimo perché approfittarsi di una signora che ha comunque 60 anni è una cosa che mi inorridisce.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omochiwokudasai Visualizza Messaggio
    insomma, mia madre sarà ostaggio di h3g per almeno altri 17 mesi e la cosa mi infastidisce tantissimo perché approfittarsi di una signora che ha comunque 60 anni è una cosa che mi inorridisce.
    Tua madre ha sottoscritto un contratto con tutte le sue clausole per recesso anticipato, nessuno gliel'ha imposto, percio' dubito si possa parlare di "ostaggio"

    Qui: http://www.tre.it/tariffe/top-400-special pare che il fatto che il traffico sia solo nazionale viene scritto sotto ogni quantitativo di minuti/sms/dati, e credo che lo stesso succede anche nei volantini nei negozi 3, probabilmente come la scritta "Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di concessione governativa pari a 5.16€ per uso personale e 12.91€ per uso affari." che sulla pagina web e' presente appena piu' in basso.

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Credo che l'importo della TCG non sia molto visibile ma è sempre indicato (credo) che il bundle è di x minuti di chiamate NAZIONALI.

  6. #6

    Predefinito

    dimenticavo di dire che mia madre, avendo subito un mezzo "furto" dalla tim tramite un abbonamento, è la classica tipa che fa domande del tipo "siamo sicuri che....?"
    anche lei mi ha confermato di avere chiesto quale fossero i costi effettivi e gli è stato risposto appunto solo 20 euro tondi.

    la cosa ridicola comunque è che ora dovremo essere ostaggio di questo abbonamento che né lei e chiaramente né io vogliamo usare

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    il problema, come diceva il Sire in questo ed altri thread, è che i contratti fatti in un negozio sono considerati "sicuri" dal legislatore in quanto prevede che in uno spazio dedicato alla compravendita si leggano tutte le condizioni e si chieda conferma. Purtroppo poi esistono casi del genere
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8

    Predefinito 40 euro per una sim sciolta?

    Salve ma e possibile che una sim della tre sciolta costa in totale 40 euro?
    mi hanno chiesto
    euro 10 sim sciolta
    euro 30 ricarica obbligatoria
    obbligo di attivare l'opzione smart pack quindi altri 2 euro a settimana

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    no, non è normale ma può succedere in alcuni punti vendita
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    su internet no, rimandano alla rete vendita sul territorio. Mi sembra ci siano vari tipi di sim, nessuna ha la ricarica obbligatoria contestuale... Scegli3 esclusi.

    E non è neanche obbligatorio fare lo Smartpack, probabilmente ti basta solo cambiare rivenditore
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social