Grazie per i chiarimenti.

Il negozio in cui ho acquistato la usim è un dealer (così mi ha indicato l'addetta alla vendita) e la mia "scocciatura" non è per la ricarica obbligatoria ed i 7 euro in più che mi è costata, in fondo ne ho spesi 799 per l'iPad...
ma per la mancanza di chiarezza sul sito H3G, dove in nessun punto (nemmeno in una nota a margine) viene indicato che il negoziante può modificare a suo piacimento alcune condizioni dell'offerta.

Il negoziante sicuramente ha delle spese (15 - 20 minuti del suo tempo, fotocopie documento, stampa contratto, costi fissi, ecc.) ma da parte di tre dovrebbe essere indicato che l'offerta pubblicizzata è puramente indicativa... altrimenti alcuni clienti potrebbero pensare che il negoziante cerchi di fregarli...

Grazie ancora, è sempre utile sentire chi sta dall'altra parte del bancone...

Citazione Originariamente Scritto da atlantic66 Visualizza Messaggio
ciao Ivan,sono un gestore 3,le usim per ipad hanno un costo di 3 euro,H3G ci consiglia di far fare al cliente una ricarica contestuale all'attivazione,senza obbligo di importo,ora ti spiego perchè:
hanno molte usim silenti,far ricaricare contestualmente all'attivazione una usim significa per loro avere la quasi certezza che questa scheda venga utilizzata,che non finisca in un cassetto,e ti assicuro che prima ce ne finivano veramente tante.
Poi che ci siano gestori poco onesti li non ci piove,fate sempre bene a segnalare al servizio clienti comportamenti scorretti,è anche a causa di questi comportamenti che l'azienda purtroppo si è ritagliata una non buona nomina per gli utenti.