Un conto è il guadagno, altra cosa ben diversa è fregare il cliente...
Un conto è il guadagno, altra cosa ben diversa è fregare il cliente...
Tutto vero, tutto giusto ma è solo un lato del rapporto tra rete vendita e consumatore.
Io comprendo ed apprezzo gli sforzi di chi ha un'attività imprenditoriale, certo è che - pur essendo in un libero mercato - ci sono alcune regole: se si ritiene di non avere un rapporto non adeguato di remunerazione e/o che l'esistenza della nozione di "offerta al pubblico" sia un problema NESSUNO costringe nessuno a continuare l'attività.
Con un po' di sano cinismo - che aggiungo come "pepe" alla discussione, visto che fondamentalmente rinnovo l'apprezzamento di cui nel preambolo - direi che se si vuole fare un'attività non rispettando i (pochi) cardini del commercio le soluzioni sono due: o se ne esce (magari andando in realtà senza questi vincoli) o si risolvono alla fonte. Se la 3 "sbaglia" a vendere senza remunerazione per il negoziante, il problema è con la 3 e non colui che comunque rappresenta la clientela e la base della propria attività: il cliente.
Andrea, a Firenze quale store mi consigli?
Vediamo se combacia con il mio preferito![]()
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
non ti risponderò MAI in pubblico, già ho grattacapi così
![]()
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
La si può girare cm si vuole, ma se freghi il cliente in questo modo, rischi solo, se si accorge d essere stato fregato, di perderlo assieme ad altri che quest' ultimo avrebbe potuto portare. É la solita storia, avere tutto e subito é l'unica cosa che conta. Alla fine fregare il prossimo diventa dannoso!
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Comunque, piccoLa nota ai deaLer: Le usim iPad non fanno arrivare percentuaLi, quindi ricaricarLe o meno contestuaLmente NON fa differenza. Se voLete un consigLio, sempre rivoLto ai deaLer, evitate di proporre prezzi di vendita a "vostra discrezione", se uno vuoLe comprarsi La sim senza ricariche faccia pure.
PersonaLmente non caLco mai La mano suLLe ricariche contestuaLi, mi Limito a consigLiarLe, ed in caso di ricarica superiore ad un tot regaLo La sim; fidatevi che funziona megLio che far sentire iL cLiente "costretto" a spendere 20 o più euro![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Per favore aiutatemi:
Venerdi sono andata al tre store ( negozio ufficiale tre) del cc Roma-est
La signorina in un solo colpo:
1) ha negato la possibilità di attivare una SIM ricaricabile x ipad
2) ha detto che non esistevano praticamente più i piani ricaricabili
Dopo avermi esposto le condizioni si web free ( "tranquilla è flat: nessun limite come.fosse ADSL") mi convince ha sottoscrivere un abbonamento, mentre leggo il contratto mi mette fretta, il negozio è pieno e scuse del genere, mi tranquillizza dicendomi che avrei avuto 15gg per il recess, mi insospettisco ma al negozio del mio paese non mi avevano mai detto fandonie....
al che chiedo la possibilità di prendere il modem a 21mb e lei " no no quello è SOLO extra contratto"
A casa scopro tute le fandonie... Chiamo la tre e la prima operatrice mi dice che devo pagare le penali!!!
il giorno successivo ( incazzatisisma ) richiamo i 133 mi iun secondo operatore mi dice di andare in negozio e chiedere la disattivazione per errata attivazione.
corro al cc e chiamo al 133 passandolo alla signorina che diceva di non poter fare nulla. Parla un po'... ( faccia sconvolta) chiude la chiamata e mi dice " torna lunedì che sabato non si puo fare"
È tutto vero o stasera prenderò la grandissima sola?
Sei un ottimo dealer idraleo![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3