Citazione Originariamente Scritto da Rowing Visualizza Messaggio
Confermo in pieno ciò che hai scritto!!!!
Beh, quindi mi pare di capire che il problema sia più con 3 che con i clienti
Sono palloso e ci torno sempre sopra ma vorrei far notare agli amici dealer che la delusione, spesso palpabile, di quelli che sono la ricchezza di un'attività commerciale a volte viene messa sullo stesso piano di chi crea l'assurda situazione...

Citazione Originariamente Scritto da mimmi987 Visualizza Messaggio
Per favore aiutatemi:
Venerdi sono andata al tre store ( negozio ufficiale tre) del cc Roma-est
[..]
A casa scopro tute le fandonie... Chiamo la tre e la prima operatrice mi dice che devo pagare le penali!!!
[..]
La verità la conosci, esistono le prepagate e la legge NON prevede il diritto di ripensamento per gli acquisti nei locali commerciali: l'unica strada - che spero ti sia andata a buon fine - è quella indicata dall'operatore con il chiedere la disattivazione per errata attivazione. Spero ti vengano incontro, un cliente scontento - vedi sopra - non è mai una buona cosa.