so solo che mando mail e mi appare uan pagina bianca...mah vergognoso
so solo che mando mail e mi appare uan pagina bianca...mah vergognoso
Sono perfettamente d'accordo.
Siamo davvero molto, ma molto al di sotto degli standard minimi (già bassissimi).
Sta diventando davvero un problema, adesso.
scarabeo, Mondo3 Staff
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per darmi il benvenuto....
Mi accodo anche io.
Il problema principale è dal mio iphone.
Non c'è verso, ancora ad oggi, non riesco ad accedere all'area infocosti.
Possibile???
grazie per l'attenzione
inizio questa discussione per verificare accesso all'aria clienti , sicome noto che si fa dificolta , vorrei chi riesce ad entra scrivese da dove regione , tipo di brouser internet ecc. per verificare se sia un problema di pochi o di tutti.
io ci sono riuscito ad entre circa 4 giorni fa , ma erano settimane che non riuscivo ad entrare , e poi morto di nuovo
IO ho lo stesso problema, da web non riesco ad accedere ad Infocosti, mentre dal videofonino visito tutte le sezioni, con qualche tentativo ripetuto ma ci riesco.
Oramai il problema si protrae da diverse settimane. Vi segnalo che ho cercato di connettermi da più posti e da diversi PC.
Saluti a tutti
ma non si puo' denunciare in qualche modo questa cosa per fargliela risolvere? se tutti cominciano a fargli denuncie credo che si sbrighino anche a sistemare sta schifezza se non vogliono pagarle...
io da inizio dicembre accedo tramite mozilla all'area clienti, ma se vado su cambio piano opzioni e clicco su modifica la naviga30 mi da sempre messaggio errore, inqualsiasi ora del giorno e anche di notte
adesso l'hanno proprio chiusa ^^ cosi' non c'e' proprio + il problema alla radice
Ditemi che devo fare.
Sono MESI, se non UN ANNO INTERO che sto benedetto sito della 3 non funziona e per accedervi devo provare 100 volte al giorno per controllare le soglie.
Ma che cavolo è per un'azienda seria?
Tre, se la conosci la eviti:
http://www.speedtest.net/result/1552574206.png