3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 78
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3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

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  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
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    manda una mail al servizio clienti chiedendo i reset della password, velocemente ti sistemano tutto
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #2
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    Grazie mille...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
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    problema momentaneo. E' successo anche a me ma dopo un po' ha ripreso a funzionare

  4. #4
    Partecipante Mistico
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    Lo fa anche a me

  5. #5
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    Predefinito Da stamattina Password bloccata

    Da stamattina cerco di acccedere all'Area Clienti 133 ma mi dice che la password è errata e di cliccare sotto per il recupero password.Lo faccio ma mi esce in rosso Password Bloccata.
    Perchè?Che soluzioni ci sono?
    Non mi va di chiamare il servizio clienti e pagare per un loro disservizio.

  6. #6

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
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    Citazione Originariamente Scritto da pupuy Visualizza Messaggio
    Da stamattina cerco di acccedere all'Area Clienti 133 ma mi dice che la password è errata e di cliccare sotto per il recupero password.Lo faccio ma mi esce in rosso Password Bloccata.
    Perchè?Che soluzioni ci sono?
    Non mi va di chiamare il servizio clienti e pagare per un loro disservizio.
    Quando vengono aggiornati i sitemi capita che le password vadano in blocco e anche che facendo la procedura di recupero password, poi si prova a fare l'accesso e il sito dà l'errore.
    Unica soluzione: 133
    E ti sbloccano la password....non c'è alternativa....oppure manda un'e-mail a servizioclienti@tre.it ed entro 2-3 giorni ti chiamano e te la sbloccano, però se hai fretta devi chiamà!!!

  8. #8
    Partecipante Semplice
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    anche a me è successo, però una volta uscita la dicitura "password bloccata" ho fatto ancora invia e ha accettato il cambio password.

    Però prima tra 500 internal server error e password errate nonostante fossero giuste... questo operatore è sempre più imbarazzante!!! Ma voi come fate a sopportare? Io normalmente uso Wind e, anche se non è perfetto, non ha mai avuto tutte queste grane in poco tempo.

  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da agentsmith Visualizza Messaggio
    ... Ma voi come fate a sopportare? ...
    quando uno incautamente sottoscrive un contratto che prevede penali pesanti per il recesso, solo doveri per il cliente e non impegni per il fornitore ecco che uno ... sopporta
    tipo non agitarti che lo fai anche godere ... dai sù cheddiamine siamo o no in iTALIA ??? ma non vedi mi manda rai tre ... è una truffa dietro l'altra
    qua gli onesti li impalano ...
    o meglio quelli che credono ancora nella correttezza, che è diverso
    però rimane sempre triste e deludente
    insomma un mio amico per ottenere un suo diritto deve menzionare che ha una moglie avvocato ... allora sì che ti cagano ... quando minacci una denuncia ..
    però se nel contratto non si prendono nessun impegno come si può dimostrare che non lo mantengono ? ma si possono fare contratti così ?
    se sì il problema è a monte in una legislazione che permette lo strapazzamento dei clienti da fornitori diciamo poco seri ?

  10. #10
    Niubbino
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    Predefinito Area clienti del sito non funziona?

    Ciao,
    stamani mi hanno attivato la sim 3 dopo la MNP, e la prima cosa che ho fatto è stata registrarmi all'area clienti sul sito per controllare che tutti i dati e le opzioni fossero in ordine.
    Purtroppo, dopo essermi correttamente registrato, quando tento di accedere al mio profilo o a una qualsiasi sezione del sito dell'area clienti ricevo sempre il laconico messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." (a volte anche due o tre di fila, giusto per essere sicuri che capisca

    Vorrei però capire: è un problema che si verifica col mio account, o è proprio il sito ad avere problemi in generale?

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