manda una mail al servizio clienti chiedendo i reset della password, velocemente ti sistemano tutto
manda una mail al servizio clienti chiedendo i reset della password, velocemente ti sistemano tutto
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Grazie mille...![]()
problema momentaneo. E' successo anche a me ma dopo un po' ha ripreso a funzionare
Lo fa anche a me
Da stamattina cerco di acccedere all'Area Clienti 133 ma mi dice che la password è errata e di cliccare sotto per il recupero password.Lo faccio ma mi esce in rosso Password Bloccata.
Perchè?Che soluzioni ci sono?
Non mi va di chiamare il servizio clienti e pagare per un loro disservizio.
ehm... http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-succede.html
PS: accorpo i 2 3ad
Quando vengono aggiornati i sitemi capita che le password vadano in blocco e anche che facendo la procedura di recupero password, poi si prova a fare l'accesso e il sito dà l'errore.
Unica soluzione: 133
E ti sbloccano la password....non c'è alternativa....oppure manda un'e-mail a servizioclienti@tre.it ed entro 2-3 giorni ti chiamano e te la sbloccano, però se hai fretta devi chiamà!!!![]()
anche a me è successo, però una volta uscita la dicitura "password bloccata" ho fatto ancora invia e ha accettato il cambio password.
Però prima tra 500 internal server error e password errate nonostante fossero giuste... questo operatore è sempre più imbarazzante!!! Ma voi come fate a sopportare? Io normalmente uso Wind e, anche se non è perfetto, non ha mai avuto tutte queste grane in poco tempo.
quando uno incautamente sottoscrive un contratto che prevede penali pesanti per il recesso, solo doveri per il cliente e non impegni per il fornitore ecco che uno ... sopporta
tipo non agitarti che lo fai anche godere ... dai sù cheddiamine siamo o no in iTALIA ??? ma non vedi mi manda rai tre ... è una truffa dietro l'altra
qua gli onesti li impalano ...
o meglio quelli che credono ancora nella correttezza, che è diverso
però rimane sempre triste e deludente
insomma un mio amico per ottenere un suo diritto deve menzionare che ha una moglie avvocato ... allora sì che ti cagano ... quando minacci una denuncia ..
però se nel contratto non si prendono nessun impegno come si può dimostrare che non lo mantengono ? ma si possono fare contratti così ?
se sì il problema è a monte in una legislazione che permette lo strapazzamento dei clienti da fornitori diciamo poco seri ?
Ciao,
stamani mi hanno attivato la sim 3 dopo la MNP, e la prima cosa che ho fatto è stata registrarmi all'area clienti sul sito per controllare che tutti i dati e le opzioni fossero in ordine.
Purtroppo, dopo essermi correttamente registrato, quando tento di accedere al mio profilo o a una qualsiasi sezione del sito dell'area clienti ricevo sempre il laconico messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." (a volte anche due o tre di fila, giusto per essere sicuri che capisca
Vorrei però capire: è un problema che si verifica col mio account, o è proprio il sito ad avere problemi in generale?