3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 77
Thanks Thanks:  0
Pagina 77 di 122 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Niubbino

Predefinito

Ora pare ripartito, speriamo che questi down non vadano a sballare le attivazioni/riattivazioni dei servizi vari...

Predefinito

Ore 20.13 non funziona una cippa! :|

Predefinito

io momentaneamente nel pomeriggio sono riuscito a loggarmi e a controllare le soglie

ora da errore :chair:

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

funziona!!!!

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

si, funziona adesso, speriamo che duri ...

Partecipante DOC L'avatar di milanista

Predefinito

A me da ancora errore una volta loggato

Predefinito Problemi con 3power10

Ciao a tutti, vi spiego il mio problema con 3. Un paio di domeniche fa acquisto la USIM in un 3 store, dicendomi che il piano 3power10 verrà attivato il giorno successivo. Da allora ho utilizzato la USIM per la prima volta solo sabato scorso (quindi a circa due settimane dall'acquisto) e con sorpresa mi ritrovo uno scalamento di credito ben più alto di quanto fosse scritto sul piano 3power10. Provo a registrarmi sul sito e come profilo mi da "SuperTua 2007". Ma che diavolo hanno combinato? Io sapevo che al massimo ci vogliono 48h per l'attivazione del profilo desiderato, ma qui di tempo ne è passato molto di più.
    Poi se provo a chiamare il 4321 e seleziono "3" per avere info sul profilo mi da "servizio non disponibile". Stessa cosa sul sito: se vado su "Gestisci Opzioni e Cambio Piano" mi da "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta". Stesso errore se vado su "info costi". In pratica a malapena sono riuscito a capire che piano mi hanno attivato cliccando su "area clienti 133" dove a destra c'è scritto "Ciao! il tuo numero:xxxxxxxxxx e Il tuo piano: SuperTua 2007".
    E' la prima volta che ho 3 come operatore e se non risolvo la questione ritorno a TIM (il mio operatore originario).
    Ora come ora sta 3 mi ha fatto una pessima impressione (per non parlare del sito, lentissimo).

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svkap Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema con 3. Un paio di domeniche fa acquisto la USIM in un 3 store, dicendomi che il piano 3power10 verrà attivato il giorno successivo. Da allora ho utilizzato la USIM per la prima volta solo sabato scorso (quindi a circa due settimane dall'acquisto) e con sorpresa mi ritrovo uno scalamento di credito ben più alto di quanto fosse scritto sul piano 3power10. Provo a registrarmi sul sito e come profilo mi da "SuperTua 2007". Ma che diavolo hanno combinato? Io sapevo che al massimo ci vogliono 48h per l'attivazione del profilo desiderato, ma qui di tempo ne è passato molto di più.
    Poi se provo a chiamare il 4321 e seleziono "3" per avere info sul profilo mi da "servizio non disponibile". Stessa cosa sul sito: se vado su "Gestisci Opzioni e Cambio Piano" mi da "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta". Stesso errore se vado su "info costi". In pratica a malapena sono riuscito a capire che piano mi hanno attivato cliccando su "area clienti 133" dove a destra c'è scritto "Ciao! il tuo numero:xxxxxxxxxx e Il tuo piano: SuperTua 2007".
    E' la prima volta che ho 3 come operatore e se non risolvo la questione ritorno a TIM (il mio operatore originario).
    Ora come ora sta 3 mi ha fatto una pessima impressione (per non parlare del sito, lentissimo).
    io credo che non sia colpa della 3 ma del rivenditore idiota che ti ha seguito...il piano 3power10 é UN PIANO e come tale si attiva contestualmente all'attivazione della sim e non successivamente come le opzioni...quindi..se tu hai una super tua 2007 vai dal rivenditore sbatti i pugni e ti fai variare gratuitamente da lui il piano poi per quanto riguarda gli errori del sito non temere...dopo le attivazioni e portabilità i sistemi danno errore finchè non si aggiornano.
    tienici informati

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Il problema sostanzialmente è che sicuramente la sim non è andata in completa attivazione quindi non ci sono i dati aggiornati...
    Questa cosa succede raramente, è risolvibile semplicemente andando dal negoziante e esporgli il problema lui aprirà una segnalazione con il quale il problema verrà risolto...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello

Predefinito

Calma calma.. è un problema frequentissimo. Succede quando una usim è in attivazione (quindi l'anagrafica non è del tutto stabilizzata - tempo 72 ore-) che apparentemente si ha una tariffa vecchia (anche se le chiamate vengono tariffate con l'effettiva tariffa) al posto di quella scelta al momento dell'acquisto. Stessa cosa accade per es. con l'impossibilità di inviare mms, di usare pianeta 3, di usare 4330 e fratelli.

DI SOLITO questi problemi si risolvono automaticamente entro 72 ore dall'acquisto. Se la cosa a te dura di + fai queste due cose:
    - controllo che effettivamente il tuo traffico viene tariffato come 3power10. Fai una chiamata di un paio di secondi e vedi se ti scalano qualcosa intorno al centesimo o 31centesimi
    - segnala tutto a 3 o recati direttamente dal negoziante (che farà lui la segnalazione a tre)

Ciao

EDIT: non avevo letto la risposta di negozio3 DOH!!! Lui ha detto tutto + brevemente eheheh mi sasrei risparmiato sto "papiello"...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social