mi stò francamente rompendo della 3! eppure io son un fan e ho la pazienza quasi infinita...:chair:
son giorni che una volta entrati nella area clienti, poi navigare è lentissima, e se voglio vedere il traffico dei mesi scorsi, mi risponde sempre errore!
capisco pagare poco rispetto ad altri operatori, ma almeno dei servizi funzionali ed umani!![]()
si ma non si può.....hanno già pochi clienti e se anche quelli non sono ben serviti.........................
Cospirazione.net - Download
ciao a tutti, mi ricollego alla discussione sull'inaccesibilità dell area clienti...
qualche giorno fa ho acquistato una chiavetta tre con relativa sim.. mi sono iscritta il giorno stesso all'area clienti 133 per controllare il traffico (ho il piano tre time medium), solo che non sono mai riuscita ad accedere, in quanto dice "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il tasto "Recupera"." Se seguo l'indicazione, mi dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
A questo punto ho provato a contattare il servizio clienti, ma per fare ciò, c'è bisogno della password... ma se il mio problema è proprio questo, come faccio???!!
Infine ho provato a chiamare il 133 dalla sim 3, ma non mi fa fare nessuna chiamata (penso xke l'abbonamento comprende solo internet), e poi ho chiamato dal telefono fisso, ma parlare con l'operatore è a pagamento, quindi per ora ho desistito..
chi si trova nella mia stessa situazione??? cosa posso fare??? Sono giorni che provo a recuperare la password ma sono tutti tentativi falliti...
Dall'area clienti del portale riesci ad accedere?
http://portale3.tre.it/sc
Il link funziona solo se navighi sotto copertura 3 e tim e non con i provider di casa (Alice, Libero, Teletu (tele2), Fastweb)
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
no non riesco ad accedere.. non mi carica proprio la pagina.. eppure sono connessa con la chiavetta.. (HUAWEI E1750)![]()
strano che non funzioni l'area clienti.....è una cosa che non capita mai....di solito funziona sempre tutto...pensa che si appoggiano ai server di paperopoli gestiti direttamente da zio paperone!!!
ora ha ripreso ad andare