3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 81
Thanks Thanks:  0
Pagina 81 di 122 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Partecipante Mistico L'avatar di GiBy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Solitamente la pazienza... oltre alla segnalazione. Gli errori dell'Area Clienti ormai non mi stupiscono più ... in tutti i sensi

(in firma non si vede niente )

sistemata

Partecipante Super

Predefinito

ciao, io ho un problema simile.
    ho fatto il passaggio dalla vodafone alla 3 con tre power.
    ieri è avvenuto il passaggio definitivo,cioè la usim 3 ora risponde al mio vecchio numero vodafone.
    provando a registrarmi sul sito del servizio clienti 133 non riesco mai a registrarmi. la procedura di registrazione non va mai a buon fine nonostante usi anche le password temporanee datemi dagli operatori. quando ricarica la pagina torna alla pagina di registrazione un altra volta.
    dite che è perchè devo aspettare magari un paio di giorni dal passaggio di operatore?
    intanto ho mandato un fax di reclamo all 800179600

grazie

ciao

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    ciao, io ho un problema simile.
    ho fatto il passaggio dalla vodafone alla 3 con tre power.
    ieri è avvenuto il passaggio definitivo,cioè la usim 3 ora risponde al mio vecchio numero vodafone.
    provando a registrarmi sul sito del servizio clienti 133 non riesco mai a registrarmi. la procedura di registrazione non va mai a buon fine nonostante usi anche le password temporanee datemi dagli operatori. quando ricarica la pagina torna alla pagina di registrazione un altra volta.
    dite che è perchè devo aspettare magari un paio di giorni dal passaggio di operatore?
    intanto ho mandato un fax di reclamo all 800179600

grazie

ciao

Per il problema che hai attualmente è stata aperta una segnalazione a livello nazionale... non è un problema solo della tua sim

cmq doveva risolversi ieri in tarda serata...

riprova a vedere se funziona ora...

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

Stesso problema anche x me su un numero portato da un operatore virtuale..
    Se faccio recupera password mi appare la scritta "Il numero inserito non è associato ad alcuna anagrafica".
    Se invece faccio registrati mi compare "Il numero inserito non è esistente"..
    Oggi un operatore del 133 con accento del nord africa mi ha detto che aveva risolto tutto e come finiva la telefonata sarei potuto accedere all'area clienti 133..
    Vi lascio immaginare quale sia stato il risultato!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    Stesso problema anche x me su un numero portato da un operatore virtuale..
    Se faccio recupera password mi appare la scritta "Il numero inserito non è associato ad alcuna anagrafica".
    Se invece faccio registrati mi compare "Il numero inserito non è esistente"..
    Oggi un operatore del 133 con accento del nord africa mi ha detto che aveva risolto tutto e come finiva la telefonata sarei potuto accedere all'area clienti 133..
    Vi lascio immaginare quale sia stato il risultato!

quando ti è passato il numero di telefono???

Predefinito

il 9 febbraio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    il 9 febbraio
    ti sei fatto aprire una segnalazione???

Predefinito

guardo, io mio problema non era solo questo.. Avevo anche problemi a telefonare.. "Fortunatamente" mi hanno risolto quel problema dopo due settimane.
    Nelle varie mail e fax di sollecito ho anche spiegato il problema nell'accesso al 133 online.. Dicono sempre che la mia domanda è stata presa in carico e che mi contatteranno in seguito..
    Io non ancora vedo niente.. Nè chiamata, nè risoluzione del problema..

Partecipante Super

Predefinito

a me il passaggio è stato fatto ieri.
    per quanto rigurarda la segnalazione a livello nazionale a me uno dei tanti operatori mi ha detto che avevano un problema in trentino ma niente per ora in lombardia.
    speriamo bene

perfortuna che non pago il 133 (la tre mi ha chiamato dicendomi che dato che passavo da un altro operatore mi premiavano ) altrimenti mi rodeva un sacco.

volevo chiedervi se vi risulta che il costo di spedizione di invio della fattura a casa costi sui 60 cent ogni volta. cioè 3 euro circa all anno.
    io ho mandato un fax sempre oggi per chiedere l invio in mail cosi risparmio qualcos altro e non sprechiamo altri alberi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    a me il passaggio è stato fatto ieri.
    per quanto rigurarda la segnalazione a livello nazionale a me uno dei tanti operatori mi ha detto che avevano un problema in trentino ma niente per ora in lombardia.
    speriamo bene

perfortuna che non pago il 133 (la tre mi ha chiamato dicendomi che dato che passavo da un altro operatore mi premiavano ) altrimenti mi rodeva un sacco.

volevo chiedervi se vi risulta che il costo di spedizione di invio della fattura a casa costi sui 60 cent ogni volta. cioè 3 euro circa all anno.
    io ho mandato un fax sempre oggi per chiedere l invio in mail cosi risparmio qualcos altro e non sprechiamo altri alberi
    Si l'invio della fattura è di 0.60 cent

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social