Visualizzazione Stampabile
-
mi stò francamente rompendo della 3! eppure io son un fan e ho la pazienza quasi infinita...:chair:
son giorni che una volta entrati nella area clienti, poi navigare è lentissima, e se voglio vedere il traffico dei mesi scorsi, mi risponde sempre errore!
:censored:
capisco pagare poco rispetto ad altri operatori, ma almeno dei servizi funzionali ed umani!:cesso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Il problema sostanzialmente è che sicuramente la sim non è andata in completa attivazione quindi non ci sono i dati aggiornati...
Questa cosa succede raramente, è risolvibile semplicemente andando dal negoziante e esporgli il problema lui aprirà una segnalazione con il quale il problema verrà risolto...
....sperando sempre che il negoziante mi creda, perchè io non ho in mano niente, non ho nessun pezzo di carta firmato, nessun contratto, niente di niente!
In pratica mi hanno solo fotocopiato il documento d'identità e basta.
-
Citazione:
Max_x10
mi stò francamente rompendo della 3! eppure io son un fan e ho la pazienza quasi infinita...:chair:
son giorni che una volta entrati nella area clienti, poi navigare è lentissima, e se voglio vedere il traffico dei mesi scorsi, mi risponde sempre errore!
:censored:
capisco pagare poco rispetto ad altri operatori, ma almeno dei servizi funzionali ed umani!:cesso:
Infatti.... poi bel modo di trattare i nuovi clienti... a sto punto mi tengo la mia TIM Premia senza scatto e saluti.
-
Citazione:
ukiello
DI SOLITO questi problemi si risolvono automaticamente entro 72 ore dall'acquisto. Se la cosa a te dura di + fai queste due cose:
- controllo che effettivamente il tuo traffico viene tariffato come 3power10. Fai una chiamata di un paio di secondi e vedi se ti scalano qualcosa intorno al centesimo o 31centesimi ;)
- segnala tutto a 3 o recati direttamente dal negoziante (che farà lui la segnalazione a tre)
Ciao
EDIT: non avevo letto la risposta di negozio3 DOH!!! Lui ha detto tutto + brevemente eheheh mi sasrei risparmiato sto "papiello"...
No, il traffico non è tariffato come 3power10 ma pago molto di più (me ne sono accorto dalla prima telefonata che ho fatto).
-
Citazione:
franz99
si, funziona adesso, speriamo che duri ...
si ma non si può.....hanno già pochi clienti e se anche quelli non sono ben serviti.........................
Cospirazione.net - Download
-
ciao a tutti, mi ricollego alla discussione sull'inaccesibilità dell area clienti...
qualche giorno fa ho acquistato una chiavetta tre con relativa sim.. mi sono iscritta il giorno stesso all'area clienti 133 per controllare il traffico (ho il piano tre time medium), solo che non sono mai riuscita ad accedere, in quanto dice "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il tasto "Recupera"." Se seguo l'indicazione, mi dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
A questo punto ho provato a contattare il servizio clienti, ma per fare ciò, c'è bisogno della password... ma se il mio problema è proprio questo, come faccio???!!
Infine ho provato a chiamare il 133 dalla sim 3, ma non mi fa fare nessuna chiamata (penso xke l'abbonamento comprende solo internet), e poi ho chiamato dal telefono fisso, ma parlare con l'operatore è a pagamento, quindi per ora ho desistito..
chi si trova nella mia stessa situazione??? cosa posso fare??? Sono giorni che provo a recuperare la password ma sono tutti tentativi falliti...
-
Citazione:
stern89
ciao a tutti, mi ricollego alla discussione sull'inaccesibilità dell area clienti...
qualche giorno fa ho acquistato una chiavetta tre con relativa sim.. mi sono iscritta il giorno stesso all'area clienti 133 per controllare il traffico (ho il piano tre time medium), solo che non sono mai riuscita ad accedere, in quanto dice "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il tasto "Recupera"." Se seguo l'indicazione, mi dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
A questo punto ho provato a contattare il servizio clienti, ma per fare ciò, c'è bisogno della password... ma se il mio problema è proprio questo, come faccio???!!
Infine ho provato a chiamare il 133 dalla sim 3, ma non mi fa fare nessuna chiamata (penso xke l'abbonamento comprende solo internet), e poi ho chiamato dal telefono fisso, ma parlare con l'operatore è a pagamento, quindi per ora ho desistito..
chi si trova nella mia stessa situazione??? cosa posso fare??? Sono giorni che provo a recuperare la password ma sono tutti tentativi falliti...
Dall'area clienti del portale riesci ad accedere?
http://portale3.tre.it/sc
Il link funziona solo se navighi sotto copertura 3 e tim e non con i provider di casa (Alice, Libero, Teletu (tele2), Fastweb)
-
no non riesco ad accedere.. non mi carica proprio la pagina.. eppure sono connessa con la chiavetta.. (HUAWEI E1750) :(
-
strano che non funzioni l'area clienti.....è una cosa che non capita mai....di solito funziona sempre tutto...pensa che si appoggiano ai server di paperopoli gestiti direttamente da zio paperone!!!
-