Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
... domani ripasserò mio padre e mia madre alla Wind e attiveremo le promozioni Noi BIG. Sicuramente mio fratello sarà costretto a fare idem per risparmiare...
Stavolta la Tre mi ha fatto veramente passare i limiti della sopportazione. 5 giorni senza sapere né credito né soglie o opzioni attive. Non riesce a capire che questo non è un disservizio: è un mancato funzionamento del sistema di contabilità, non di un servizio. Infatti si riversa su tutti i canali informativi: WAP, WEB e chiamate.
Insomma: il rapporto fondamentale (economico) che hai col cliente l'hai bello che chiuso.
Avesse almeno avvertito con un sms o sul sito... Forse non funziona neanche l'aggiornamento del sito stesso.
Complimenti 3! L'ultimo operatore non virtuale è veramente all'avanguardia! Lo dice sempre: ma di cosa non l'ha specificato...
Perchè credi che Wind non abbia questi problemi???
Poi se leggi le news in home page ci sono dei grandi lavori per migliorare tutta la gestione del billing....quindi c'è poco da lamentarsi....perchè dopo avremo un servizio migliore!