Parli sempre delle soglie/attivazioni in riferimento alle opzioni e non del credito come detto. Di quello mi lamento, con Tre! E cosa c'entrano i lavori urbani con il mondo delle telecomunicazioni? Comparazione molto valida... (anche se di solito si trovano indicazioni in giallo sulle deviazioni... ma è ben altro)
P.S.: A seconda dei livelli di sicurezza di un servizio si lavora su un sistema copia che non sostituirà il precedente fino a test positivo ed entrata in funzionamento. La 3 non ha migliorato il servizio con questa politica di upgrade: ha rivelato la sua incapacità nella gestione evolutiva dei propri sistemi...
Confermo che il 4330 funziona...
Per il resto, dai, un minimo di obiettività e non prendiamoci in giro...
Vero che ogni operatore ha le sue magagne, alcune più grosse, alcune trascurabili, ma questa situazione in 3 è al limite del paradossale.
L'atteggiamento che hanno tenuto, e che stanno continuando a tenere, è quantomeno scorretto e, sotto certi aspetti, evidenzia una negligenza imbarazzante (per non dire di peggio, ma tendezialmente credo alla buona fede).
Detto questo, nel complesso sono contento (leggi: mi faccio andare bene) di 3 e non penso di cambiare, ma un minimo di "attenzione" in più sarebbe auspicabile...
E' proprio perché ho idea delle dimensioni del sistema che ne parlo. Per copia non intendo dei dati... ma dell'ambiente e dei programmi. Di dati ne bastano pochi: i test sulle prestazioni vengono dopo...
Ho lavorati nei sistemi di Telecom Italia (non TIM): e ti assicuro che si può fare! Se l'azienda non ha il patrimonio per gestire bene un aggiornamento... non lo fa! La Tre si è permessa di fare come gli pare senza avvertire nessuno: non è grave... di più!
da Facebook:
sta lavorando per risolvere il disservizio: per conoscere credito residuo e soglie di traffico si può chiamare gratuitamente il 133.
ancora da FB:
dà il bentornato al credito residuo, disponibile chiamando il 4330
Ragazzi sapete cosa diavolo sta succedendo all'area clienti H3G?
Posseggo un modem Momo design con piano Time.Large, da alcuni mesi...
ho sempre avuto moltissimi disservizi, ma massimo duravano 2-3 giorni.... oggi è quasi una settimana che anche riuscendo a loggarmi non riesco ad entrare nella pagina per visualizzare la soglia del credito! (con il solito errore in rosso: Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta)
Anzi che non siamo a fine mese, solitamente i problemi si presentano in quei giorni e per me lo fanno pure apposta (per ovvii motivi...) Volevo sapere solo una info da voi:
Esiste un altro dannatissimo modo per conoscere le soglie del proprio piano in alternativa al portale internet? (la scheda la uso solo per internet)
Cmq il trattamento che ci riserva h3g è S C A N D A L O S O....non so gli altri operatori, ma non credo sia il caso di fare inutili paragoni in questa sede...
Non voglio finire sul lastrico perchè ho superato la soglia delle 300 ore...e d'altra parte non voglio nemmeno limitarmi a navigare poco oppure a dover prendere nota di ogni quarto d'ora che mi connetto.... voglio solo che h3g mi dia un dannatissimo modo FUNZIONANTE di conoscere il mio credito.... non parlo poi dell'intasamento delle linee e dell'innavigabilita' della rete in certi momenti della giornata, quelli sono un'altra cosa che potrei pure arrivare a capire...
Spero che in futuro i servizi vengano migliorati almeno un minimo, anche se ci credo poco.
Ciao a tutti...
ps H3g non mi ha mai fatto Incz**re tanto...l'unica cosa positiva è che fra un paio di mesi mi arriva l'adsl via cavo...
ma per ora...che rabbia...