Per attivare la Naviga 3 ho dovuto prendermi la briga, stamani, di recarmi in uno Store 3 e chiedere di procedere all' attivazione. Avremo presto l' attivazione tramite piccione viaggiatore con richiestina scritta da far volare verso Trezzano ???
mi ricordo che poco tempo fa in un altro topic qualcuno diceva di piantarla di inventare leggende metropolitane sulla 3, ecco questo che sta succedendo è una di quelle tante leggende, prima di parlare bene della 3 andatevi a leggere le decine di segnalazioni di disservizi che sono citate in questo onoratissimo forum, continuo sempre a usare 3, ma non mi permetto di dire che 3 è il miglior gestore in italia, io 3 non lo consiglierei manco al mio peggior nemico
Per attivare la Naviga 3 ho dovuto prendermi la briga, stamani, di recarmi in uno Store 3 e chiedere di procedere all' attivazione. Avremo presto l' attivazione tramite piccione viaggiatore con richiestina scritta da far volare verso Trezzano ???
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Sono solo leggende....
Ci sono cose ben più importanti in questo momento....vedete di rispondere numerosi...
http://twitter.com/3Italia/status/3838106781
...
infatti wind di questi problemi non ne ha proprio neanche mezzo!
Ma certo: tutti i clienti che da un giorno all'altro si sono trovati per una settimana all'oscuro del credito del proprio cellulare vanno su internet a leggere i lavori che fa la Tre. Scusa: non c'avevo pensato...
Se per servizio migliore intendi un servizio che fa tutti felici e contenti quando funziona ma che d'improvviso non si ritrova più per giorni... beh... siamo tutti felici che migliorerà! Ma in cosa? In affidabilità? In sicurezza?...
Che il servizio migliora non penso che interessi a chi è stato danneggiato: io preferisco pure un servizio meno "all'avanguardia" dal punto di vista delle performances... ma che sia sempre attivo. Qui stiamo parlando del servizio contabile... non di un'opzione...
Con il servizio 4242 o il mitico #123* non ho mai avuto problemi... Nè con Tim o Vodafone dal punto di vista finanziario... E poi: 119, 190, 155 sono GRATIS. Scusa ancora...
sono le 15 passate e ancora nessun segno di funzionalità
quasi 96 ore di buio
Info: il 4330 funziona.... ma solo per il credito. Anche se ormai non mi interessa più...
Intanto ricordo che Tim aggiorna le soglie traffico NON in tempo reale e se hai un abbonamento FORSE ogni 20 gg puoi sapere cosa hai consumato e dico forse infatti l'IVR non è MAI aggiornato!
L'unica e la più grande colpa di 3 è quella della cattiva comunicazione, perchè avrebbe potuto avvertire i clienti!
Ma i lavori per migliorare la rete si DEVONO FARE per dare un servizio migliore, per esempio avere attivazioni di opzioni più veloci.......con Voda e Tim per attivare qualcosa devi aspettare un bel pò mentre con 3 è quasi istantaneo, e con questi aggiornamenti le attivazioni, soglie, ecc..... saranno quasi in tempo reale NON è UN BEL MIGLIORAMENTO???
Per fare un esempio.....E allora quando vi chiudono una strada per rifare l'asfalto che fate?????Sparate al sindaco??Però dopo avete l'asfalto nuovo!!!!!!
Poi non parliamo di Wind che fino a qualche giorno fa NON PERMETTEVA DI VEDERE QUANTI MINUTI DELLE SOGLIE DELL'ABBONAMENTO AVEVI CONSUMATO!
E di TIM che ha le soglie MAI aggiornate!
Questo lamentarsi continuo mi da un fastidio!!!![]()