3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 57
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3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #561
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    In parte sono d' accordo con te. E' abbastanza fastidioso questo tipo di disservizio, ma personalmente non lo ritengo un motivo x fare una MNP.
    Per me invece è uno dei principali motivi per fare portabilità. Nessun ente o società con cui è stato stipulato un contratto in termini economici può negare per un'intera settimana informazioni sullo stato economico del cliente. Mettiamo che la tua banca non ti informa per una settimana del tuo conto. Sai le batoste... Questo week-end ho dovuto ricaricare di 50€ il numero perché sono partito per l'estero e non ho saputo regolarmi dell'importo che avevo. Mai successo con nessun operatore. Il lato FI di qualsiasi sistema informatico(FI= Financial) è sempre ritenuto inattacabile e può entrare in sospensione solo per tempi brevi, avvertendo il cliente in anticipo per evitargli problemi... come è successo a me. Infatti è per questo che di disservizi negli altri sistemi se ne sentono a valanga... ma sul credito residuo mai. La 3 è diventata veramente finta azienda delle telecomunicazioni...

  2. #562
    Partecipante Magico
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    ma se faccio chiamate ricaricanti in questi giorni che succede???
    magari domani quando (si spera) sarà tutto a posto
    mi troverò in negativo di qualche decine e decine di euro
    oppure il credito nn sarà stato scalato?!?!?!?

    oggi c doveva esser il rinnovo automatico della naviga 3 100mb
    ieri sera ho fatto disattivazione tramite operatore del 133
    ma nessun sms di avviso mi è arrivato
    boh?!!?

  3. #563
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Solo per cronaca ti dico che qua al co.re.com Marche, H3G ha finora sempre accettato le richiesta per conciliare, ovviamente il mio dato e' riferito solo alle conciliazioni da me richieste ma penso che almeno nella mia regione la situazione sia differente.

    P.S Facci sapere come va per i 100€ per utenza
    ho parlato delle conciliazioni della Camera di Commercio dove H3g non si presenta, I Corecom non li ho proprio citati. Ho parlato di andare in Camera di Commercio perché in 30 giorni hai concluso per poi passare in Agcom.

    Comunque puoi anche tentare al Corecom cosi vedremo i tempi, o nel caso che H3g si presenti se l'indennizzo viene riconosciuto in quella sede, ribadisco che non esistono limiti di indennizzo (basta che siano equi).
    Geoglobalfax

  4. #564
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Partita email di protesta
    Fino ad Agcom ti voglio arrivare... ( che poi sono due passi per te...)
    Comunque in questo lunghissimo aggiornamento, mi auguro che almeno sia tolta dalla fonia del 4330 la voce " 3 il tuo messenger sempre con te..." Ma che vuol dire ?
    ...

  5. #565
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da Sac Visualizza Messaggio
    Ormai non mi funziona da una settimana, "ovviamente" il servizio per le aziende funziona, "ovviamente" alle aziende costa 1/3 rispetto ai privati.

    La mia pazienza non è molta, non sono tollerante (tolleranza è sinonimo di arrendevolezza, pazienza, sopportazione..... ), passerò ad altro gestore meno assurdo, buona Sfortuna (e tolleranza ) a chi resta con 3.
    ho un contratto business e non funge nemmeno da me.

    cmq se avete urgenza chiedete le soglie ad un operatore del 133/9.

  6. #566

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    oggi ancora peggio...

    ieri almeno sono riuscito a controllare le soglie sia da 4330 che da web

  7. #567
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
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    non dovevano sistemare tutto per oggi??? Cmq ora sto problema sta succedendo troppo spesso e per troppo tempo. Ma almeno qualcuno ci può dire a cosa è dovuto????
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
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  8. #568
    Partecipante Magico
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    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    beh, ma dal numero di telefono per il credito resiudo avete risposta? Il problema è solo sul portale su internet?
    Il problema è che anche il 4330 non fornisce, da giorni ,informazioni sul credito residuo. Si trattasse solo del portale web...

  9. #569

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    ho letto in giro che in alcune zone d'italia non si riesce nemmeno a usare i servizi base, ovvero chiamate e sms

    io per ora nessun problema del genere sgrat sgrat

  10. #570
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
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    speriamo che oggi chi di dovere faccia veramente qualcosa.....
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