A seguito di una mia segnalazione per malfunzionamento e conseguente inaccessibilità dell'Area Clienti via web, mi è stata cambiata a mia insaputa la password di accesso.
Mi chiedo: è una cosa normale? Devo lasciar correre?
A seguito di una mia segnalazione per malfunzionamento e conseguente inaccessibilità dell'Area Clienti via web, mi è stata cambiata a mia insaputa la password di accesso.
Mi chiedo: è una cosa normale? Devo lasciar correre?
vi compaiono le soglie per l' autoricarica ?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
NO!!! anche a me non compaiono!!! speriamo che l'autoricarica non sia andata a vuoto!!!
Salutoni Toni
a ecco, adesso sono complete, pfui..
A me invece si sono tutte azzerate... Pure quelle del mese scorso... E non risultano ricariche effettuate negli ultimi 6 mesi...
Viviana
il login va, poi tutta l'area restituisce errore
provato con vari account
a me funziona ma le soglie non sono ancora aggiornate
mi son proprio rotto!!! lo facessero la domenica!!!!!
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...z_ITA_HTML.xsl
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile