3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 111
Thanks Thanks:  0
Pagina 111 di 122 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Partecipante Magico

Predefinito

Nell'aggiornamento di aprile 2012 della Carta Servizi, hanno ridotto il rimborso ad 1 euro al giorno, sempre con un massimo di 60 euro annui (art. 24).
    IMHO, piuttosto che pensare seriamente a risolvere le croniche inefficienze del (dis)Servizio Clienti, ormai si stanno attrezzando per "combatterle" semplicemente impedendo a noi clienti di far sentire la nostra voce, o perché non potremo riuscirvi (vedi Area Clienti non funzionante) o perché alla fine, anche noialtri più ostinati, valuteremo che la spesa non vale l'impresa.
    Mentre faccio i più vivi complimenti ad H3G per l'impeccabile strategia, attendo le risultanze delle tante conciliazioni richieste negli ultimi mesi da parte di molti di noi... non mi pare ci siano altre strade per vedersi riconoscere i propri diritti (ammesso che tutti i Corecom di decidano a fare il proprio dovere!).

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Cmq stando alle risposte di coloro che hanno richiesto le varie conciliazioni, di solito sono andate a buon fine salvo casi!!

Partecipante Magico

Predefinito

Speriamo bene. Però bisogna vedere cosa si intende "a buon fine". Se si trattasse di recuperare giusto i 60 euro della Carta Servizi, o poco più, magari recandosi due volte al Corecom (conciliazione e definizione controversia), almeno per me non varrebbe la pena...

Predefinito

In conciliazione farai la tua proposta in base al disservizio, i 60€ è un risarcimento massimo da call center.
    Tra gennaio e febbraio ho avuto problemi con naviga3 avendo contattato per 3 volte il social care, per le prime 2 volte ho avuto un rimborso di 6€.

Partecipante Magico

Predefinito

Certo, so come funziona ed alla fine punto più su opzioni consistenti, magari proposte prima della conciliazione vera e propria, piuttosto che su miseri risarcimenti (solo di benzina spenderei oltre 20 euro per recarmi ogni volta al Corecom!)

Predefinito

Ma non è meglio consigliarti o farti assistere da un'associazioni dei consumatori che hai in zona!!

Partecipante Magico

Predefinito

Beh notoriamente a questo forum partecipano persone MOLTO competenti ed informate, anche più degli aiuti "esterni" che si potrebbero cercare. Due anni fa mi furono di grande aiuto ed ottenni un risarcimento consistente, dopo che non avevo concluso nulla con l'intermediazione di un'associazione consumatori!
    Grazie dell'interessamento, NARUTO, ma direi di chiudere qui questo piccolo OT.

Predefinito

A me è la seconda volta, che mi attivano l'opzione black a 2€ anzichè 1€. (ho fatto il passaggio del numero, quindi con la promozione a 1 euro).
    La prima volta chiamai, e dopo almeno tre telefonate, riuscii a farmi rimborsare il tutto e per un periodo (fino a ieri), l'opzione black veniva rinnovata giustamente a un euro, ieri invece me ne hanno tolti due. Io domani chiamo, ma con l'area clienti che è continuamente down, credete che possano darmi spiegazioni concrete? Perchè non riescono a risolvere definitivamente questo problema? Ogni volta devo controllare se l'opzione è stata attivata a due o a un euro... una gestione pessima!! Mi stanno facendo rimpiangere di aver scelto la 3 per risparmiare un po' sulle tariffe!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baldur Visualizza Messaggio
    A me è la seconda volta, che mi attivano l'opzione black a 2€ anzichè 1€. (ho fatto il passaggio del numero, quindi con la promozione a 1 euro).
    La prima volta chiamai, e dopo almeno tre telefonate, riuscii a farmi rimborsare il tutto e per un periodo (fino a ieri), l'opzione black veniva rinnovata giustamente a un euro, ieri invece me ne hanno tolti due. Io domani chiamo, ma con l'area clienti che è continuamente down, credete che possano darmi spiegazioni concrete? Perchè non riescono a risolvere definitivamente questo problema? Ogni volta devo controllare se l'opzione è stata attivata a due o a un euro... una gestione pessima!! Mi stanno facendo rimpiangere di aver scelto la 3 per risparmiare un po' sulle tariffe!!
    Ti conviene contattarli tramite facebook o twitter sarai ricontattata per risolvere la tua situazione, avuto problemi con lo smartpack gold quest'anno e dopo la 3° volta me lo hanno risolto. Prova

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Ma quando avremo un area clienti online all' altezza della situazione??? Mai??? Penso che al momento dovrebbe essere il problema piu urgente x la Tre, non credete anche voi???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social