cancello quello che ho scritto perchè me sa che ho passato il limite della decenza
ci sono anche le news di M3
H3G ci ha cortesemente risposto: Area clienti offline: le scuse di H3G che assicura la risoluzione del problema
ahahah infatti anche io avrei voluto scrivere solo bestemmioni e ingiurie contro 3...ma non mi sembrava il caso di ...ehm...sparare sulla croce rossa?
maledetta 3![]()
Non so se tu menti sapendo di mentire ma ti assicuro che ho avuto SIM di tutti i gestori telefonici e che queste vergogne succedono solo con la tre. Se curdi l'inizio del mio treadh e' datato 2008, sono anni che fanno lavori e poi il l'area clienti resta sempre uguale
Stavolta sono rimasto fregato anche io...ero fuori ed avevo bisogno del web...Ma l'area clienti era sempre offline e anche facendo il 4321 della naviga3 nemmeno la remota possibilità di attivazione...Sono stato costretto ad usare il wifi dell'albergo nella hall...discretamente lento...uff...
Three...is a magic number!!!
Il 133 non mi ha saputo dare informazioni sulle soglie di Naviga3.
Per fortuna che è gratis.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Scusate, ma non potete chiamare il 4334 che e' gratis, invece di fare queste sceneggiate napoletane??
finalmente sono riuscito a sentire le soglie tramite l'ivr del 4330