3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 44
Thanks Thanks:  0
Pagina 44 di 122 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #431
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Lo fa anche a me

  2. #432
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito Da stamattina Password bloccata

    Da stamattina cerco di acccedere all'Area Clienti 133 ma mi dice che la password è errata e di cliccare sotto per il recupero password.Lo faccio ma mi esce in rosso Password Bloccata.
    Perchè?Che soluzioni ci sono?
    Non mi va di chiamare il servizio clienti e pagare per un loro disservizio.

  3. #433

  4. #434
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pupuy Visualizza Messaggio
    Da stamattina cerco di acccedere all'Area Clienti 133 ma mi dice che la password è errata e di cliccare sotto per il recupero password.Lo faccio ma mi esce in rosso Password Bloccata.
    Perchè?Che soluzioni ci sono?
    Non mi va di chiamare il servizio clienti e pagare per un loro disservizio.
    Quando vengono aggiornati i sitemi capita che le password vadano in blocco e anche che facendo la procedura di recupero password, poi si prova a fare l'accesso e il sito dà l'errore.
    Unica soluzione: 133
    E ti sbloccano la password....non c'è alternativa....oppure manda un'e-mail a servizioclienti@tre.it ed entro 2-3 giorni ti chiamano e te la sbloccano, però se hai fretta devi chiamà!!!

  5. #435
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    anche a me è successo, però una volta uscita la dicitura "password bloccata" ho fatto ancora invia e ha accettato il cambio password.

    Però prima tra 500 internal server error e password errate nonostante fossero giuste... questo operatore è sempre più imbarazzante!!! Ma voi come fate a sopportare? Io normalmente uso Wind e, anche se non è perfetto, non ha mai avuto tutte queste grane in poco tempo.

  6. #436
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Direi che ancora non ci siamo: la pagina riepilogativa delle soglie dice di essere aggiornata alla mezzanotte del 3 agosto, ma in realtà non è conteggiato (almeno per me) tutto il traffico ricevuto della giornata, che invece è visibile nel dettaglio del traffico ricevuto
    Esatto...e in più non funziona ancora la visualizzazione dello storico ricariche.. Vediamo quanto pensano di andare avanti.

  7. #437
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Pagina delle soglie correttamente aggiornata alla mezzanotte di ieri
    Il ritorno...

  8. #438
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agentsmith Visualizza Messaggio
    ... Ma voi come fate a sopportare? ...
    quando uno incautamente sottoscrive un contratto che prevede penali pesanti per il recesso, solo doveri per il cliente e non impegni per il fornitore ecco che uno ... sopporta
    tipo non agitarti che lo fai anche godere ... dai sù cheddiamine siamo o no in iTALIA ??? ma non vedi mi manda rai tre ... è una truffa dietro l'altra
    qua gli onesti li impalano ...
    o meglio quelli che credono ancora nella correttezza, che è diverso
    però rimane sempre triste e deludente
    insomma un mio amico per ottenere un suo diritto deve menzionare che ha una moglie avvocato ... allora sì che ti cagano ... quando minacci una denuncia ..
    però se nel contratto non si prendono nessun impegno come si può dimostrare che non lo mantengono ? ma si possono fare contratti così ?
    se sì il problema è a monte in una legislazione che permette lo strapazzamento dei clienti da fornitori diciamo poco seri ?

  9. #439
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Storico ricariche ancora non funzionante...

  10. #440

    Predefinito

    Prima che qualcuno gridi ancora all'incompetenza delle persone che lavorano qua vi avviso che domani in serata chiuderanno l'area clienti per un attività sui sistemi per cui non spaventatevi.

    Non so dirvi se è legata al disservizio degli scorsi giorni o meno.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social