3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 45
Thanks Thanks:  0
Pagina 45 di 109 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Perchè credi che Wind non abbia questi problemi???
    Poi se leggi le news in home page ci sono dei grandi lavori per migliorare tutta la gestione del billing....quindi c'è poco da lamentarsi....perchè dopo avremo un servizio migliore!
    Ma certo: tutti i clienti che da un giorno all'altro si sono trovati per una settimana all'oscuro del credito del proprio cellulare vanno su internet a leggere i lavori che fa la Tre. Scusa: non c'avevo pensato...
    Se per servizio migliore intendi un servizio che fa tutti felici e contenti quando funziona ma che d'improvviso non si ritrova più per giorni... beh... siamo tutti felici che migliorerà! Ma in cosa? In affidabilità? In sicurezza?...
    Che il servizio migliora non penso che interessi a chi è stato danneggiato: io preferisco pure un servizio meno "all'avanguardia" dal punto di vista delle performances... ma che sia sempre attivo. Qui stiamo parlando del servizio contabile... non di un'opzione...
    Con il servizio 4242 o il mitico #123* non ho mai avuto problemi... Nè con Tim o Vodafone dal punto di vista finanziario... E poi: 119, 190, 155 sono GRATIS. Scusa ancora...

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Poi se leggi le news in home page ci sono dei grandi lavori per migliorare tutta la gestione del billing....quindi c'è poco da lamentarsi....perchè dopo avremo un servizio migliore!

    non farti troppe illusioni, il comunicato della news è un concentrato di aria fritta

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Perchè credi che Wind non abbia questi problemi???
    Poi se leggi le news in home page ci sono dei grandi lavori per migliorare tutta la gestione del billing....quindi c'è poco da lamentarsi....perchè dopo avremo un servizio migliore!
    Non so se tu menti sapendo di mentire ma ti assicuro che ho avuto SIM di tutti i gestori telefonici e che queste vergogne succedono solo con la tre. Se curdi l'inizio del mio treadh e' datato 2008, sono anni che fanno lavori e poi il l'area clienti resta sempre uguale

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Ieri, 7 settembre, mi è arrivato il messaggio di conferma dell'attivazione di Naviga3 e mi ha detto che sarebbe stato attivo dalle ore 24.
    Ho già fatto qualche navigazione oggi 8 settembre in questa ora e mezza passata da mezzanotte.
    Se queste mi sono state addebitate, come mi comporto?
    Il negozio che mi ha attivato l'offerta mi ha rilasciato un foglio di conferma.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Se queste mi sono state addebitate, come mi comporto?
    Il negozio che mi ha attivato l'offerta mi ha rilasciato un foglio di conferma.
    fax di reclamo...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    fax di reclamo...
    Attenderò dopodomani per vedere se mi hanno scalato qualcosa.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Comunque pazzesco...e' come se la mia banca non mi facesse vedere il mio saldo...ma e' illegala cavolo!

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ancora nulla, mammamia è un'indecenza bella e buona, oltretutto non si capisce se già l'autoricarica è stata erogata o meno...

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    E' un'indecenza!!!
    Io continuo ad usare la tre solo perché hanno la migliore rete per la navigazione in Internet con le chiavette, ma tutto il resto e' davvero delinquenziale e' inutile che ci prendiamo in giro o cerchiamo di usare frasi soft o più o meno diplomatiche.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito Rapporto chiuso con la Tre

    Tutta la famiglia d'ora in poi è Wind: anche mio fratello ha trovato ridicolo restare con una compagnia che ha sistemi contabili fallimentari. Mi è rimasta solo una scheduccia nel cassetto.
    Ci sarà retention su 4 USIM? Sono aperte le scommesse...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social