3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 47
Thanks Thanks:  0
Pagina 47 di 122 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #461
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    L'importante è saperlo...grazie mille per l'assistenza
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  2. #462
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    tutto risolto, anche se con qualche ora di ritardo adesso è tutto funzionante
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  3. #463
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    La portabilità è avvenuta con successo ma contemporaneamente sul sito 3 non risulto più con zero6 top ma con tua nove
    Cosa è successo? voi potete aiutarmi?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  4. #464
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Qualcuno di voi sa per quale motivo se cerco di inserire un'immagine nel mio profilo mi dice sempre "invio del file fallito"? L'immagine è chiaramente più piccola di 64kb, come richiesto. Mah...

  5. #465
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi aggiorno, ho provato a chiamare il servizio clienti e a loro risulta zero6 top, anche il numero per le soglie mi da le informazioni corrette, il problema quindi sarà solo nei servizi on line? sia da cell che da internet.
    Secondo voi posso andare tranquillo ed utilizzarlo normalmente?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  6. #466
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Per sfizio ho richiesto un indennizzo e mi hanno risposto che non è previsto nei casi di aggiornamento e miglioramento dei servizi. Ma sulla carta servizi non mi pare di aver mai letto una cosa simile.
    Geoglobalfax

  7. #467
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi aggiorno, ho provato a chiamare il servizio clienti e a loro risulta zero6 top, anche il numero per le soglie mi da le informazioni corrette, il problema quindi sarà solo nei servizi on line? sia da cell che da internet.
    Secondo voi posso andare tranquillo ed utilizzarlo normalmente?
    non ci sono problemi,quello che fa fede è ciò che si vede internamente non l'area clienti,si starà ancora aggiornando
    Per sfizio ho richiesto un indennizzo e mi hanno risposto che non è previsto nei casi di aggiornamento e miglioramento dei servizi. Ma sulla carta servizi non mi pare di aver mai letto una cosa simile.
    non ho letto tutta la carta servizi ma se non ti hanno arrecato un danno non mi pare sia previsto un rimborso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #468
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    grazie mille, speriamo aggiornino presto così che posso controllare la soglia direttamente sul portale 133, per non sapere ne leggere ne scrivere comunque ho mandato una mail anche al servizio clienti così da avere qualcosa di scritto se mai mi risponderanno
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  9. #469
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    sono dei veri delin.quenti, non funziona di nuovo l'area per vedere le soglie attraverso il sito.
    mai successa una cosa del genere con il sito di nessun altro gestore

  10. #470
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Ma (beeep) oggi devo andare all'estero e non posso consultare il mio traffico residuo!


    vediamo di non scadere nel linguaggio, grazie (beppe_bl)
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social