Ormai tutti abbiamo perso le stelle, l'unica cosa che rimane un bel colpo di c**o dopo aver richiesto qualcosa
Ormai tutti abbiamo perso le stelle, l'unica cosa che rimane un bel colpo di c**o dopo aver richiesto qualcosa
In risposta a una mia domanda tramite il canale twitter sui tempi di ripristino:
:chair:
Ancora un po' di pazienza :-(
Il 90% dei problemi dei computer si trova tra la tastiera e lo schienale delle sedia
pazzesco che ogni 3x2 hanno problemi all'area clienti... cioè deve essere la punta di diamante ed invece fa vomitare... in ogni caso qualcuno ha dei tempi di ripristino??
Io e' da un mese che sto richiedendo il company pin , e dopo aver immesso tutti i dati mi compare il solito messaggio .
3 Business > Login Company PIN > Registrazione Company PIN
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
É un incubo st'area clienti della 3 ma ora mi sono rotto,porto le mie 3 sim della 3 più tutte quelle dei miei familiari,siamo una quindicina,e passiamo tutti a wind. Basta con la 3,pagheremo di più ma a fronte di un servizio maggiore. Molti miei colleghi stanno scappando dalla 3 per cadute di linea e per l'area clienti.che schifo di gestore.
Purtroppo l'area clienti funziona a singhiozzo, quando funziona e il 133 è a pagamento salvo interventi di assistenza. Io sto utilizzando il social care tramite twitter e mi stanno chiamando loro dopo 1 giorno e mezzo, due e per la risoluzione di problemi.
ho mandato i fax per l'indennizzo area clienti tre (ho 5 usim), non ho idea di quante stelle ho ma al CORECOM non importa e all'AGCOM una segnlazione in più non guasta mai.
Comunque l'area clienti è allo sfrascio ed è scritta in un italiano scritto da un non italiano, fateci caso quando riuscite a collegarvi. L'ultima volta che mi ha chiamato l'area clienti ho faticato a dialogare con l'operatrice!!!!![]()
Grazie per il consiglio
Ma ogni tanto uno speciale che raccoglie le difficoltà dei clienti..
Potrebbe tornare attuale in rete per chi cerca suggerimenti...
Un conto sono discussioni nel forum, un conto è anche un articolo che riassume le problematiche e le possibili vie da seguire. Non certo ogni mese.. ma non ricordo di aver mai visto niente di tutto ciò.. fors emi sbaglio.
Grazie ancora
Al volo ho trovato questa: http://www.mondo3.com/3-italia/2011-...-problemi.html
E' datata ma se dovessimo scrivere notizie ogni volta che c'è un problema nell'area clienti, per me nel 99% dei casi, la homepage del blog sarebbe piena di queste notizie di "nicchia" perchè solo gli smanettoni come a noi si registrano e controllano le proprie soglie, la parte restante neanche sa cosa significhi!
Comunque non sarebbe un'idea malvagia organizzare un "coordinamento" per protestare in maniera organizzata contro il malcostume di H3G... class action?