3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Pagina 40 di 122 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #391
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ore 11,45 del 3 agosto 2009, l'odissea continua

    L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
    Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
    Ti invitiamo a riprovare più tardi.

    tutti gli insulti a questo gestore sono giustificati, 3 fa sto skerzetto ormai troppo spesso,e stavolta sta durando troppo, io non insulterò 3 in questo forum perchè non voglio essere bannato per la seconda volta, però vorrei che i founder di questo forum esprimessero una loro opinione su questo disservizio, che ricordo dura da un po di giorni, qui vedo che troppe persone difendono 3 dicendo che puo capitare, che tutti i gestori hanno disservizi del genere, ecc ecc, vorrei ricordare che chi è in 3 da diversi anni ha le scatole piene di queste cose, il sito 3, con tutte le sezioni per vedere le soglie, e il 4330 vanno in tilt due volte su 3, la cosa piu irritante è che mettono sto messaggio dove dicono che stanno aggiornando il sito per migliorarlo e arricchirlo, io userei altre parole ma come ripeto non le dirò in questa sede

  2. #392
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito

    E' l'una ormai e il disservizio rimane... sia sul sito che dal telefonino... è previsto un rimborso per disservizi come questi secondo voi?

  3. #393
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Sono nuovo del forum, però io credo sia arrivato il momento di far sentire la nostra voce. Non possiamo essere e rimanere ostaggi di questi incapaci (se di incapacità si tratta, ma io propenderei per altro). Accedere all'area clienti è un nostro diritto. Perciò, in presenza di diritti del consumatore violati, si parte con richieste di rimborso e di denuncia all'autorità giudiziaria competente. Se c'è qualcuno che è pratico di questi argomenti, si faccia avanti. Credo che gli andremo tutti dietro.

  4. #394

    Predefinito

    tra poco dovrebbe riaprire pazientate... sempre a lamentarvi...

  5. #395
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    evitiamo questo genere di postate, grazie; non ci fate bella figura, cari trezzanesi

    infatti non funziona na mazza, fa accedere, ma le soglie restano acora una chimera.
    Il ritorno...

  6. #396
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    E resta una chimera pure la visualizzazione dello storico ricariche.. Insisto, massacriamoli di fax. Qualcuno sa il numero?

  7. #397
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
    tra poco dovrebbe riaprire pazientate... sempre a lamentarvi...
    beh, quasi due settimane di blackout in meno di un mese e mezzo direi che danno diritto a lamentarsi...una vergogna.

  8. #398
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxdj Visualizza Messaggio
    E resta una chimera pure la visualizzazione dello storico ricariche.. Insisto, massacriamoli di fax. Qualcuno sa il numero?
    Buon divertimento: 800 179 600.

    Consiglio di non esagerare con i fax, uno per ognuno è più che sufficiente

  9. #399
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
    tra poco dovrebbe riaprire pazientate... sempre a lamentarvi...
    in effetti che bizzarri questi clienti... non funziona una cosa e manco accettano la realtà

    Citazione Originariamente Scritto da Maxdj Visualizza Messaggio
    Sono nuovo del forum, però io credo sia arrivato il momento di far sentire la nostra voce. Non possiamo essere e rimanere ostaggi di questi incapaci (se di incapacità si tratta, ma io propenderei per altro). Accedere all'area clienti è un nostro diritto. Perciò, in presenza di diritti del consumatore violati, si parte con richieste di rimborso e di denuncia all'autorità giudiziaria competente. Se c'è qualcuno che è pratico di questi argomenti, si faccia avanti. Credo che gli andremo tutti dietro.
    Se guardi bene abbiamo anche una room dedicata a queste tematiche oltre ad essere stato spiegato in centinaia di 3ad ;-)

    PS: benvenuto ad entrambi

  10. #400
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Sono praticamente 2 settimane che non funziona sia il sito sia il 4330 voce ( a parte in alcuni rari momenti) e c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di dire "portate pazienza" domani rifunziona tutto ?
    Vi faccio i complimenti riuscite a battermi e vi garantisco che di pazienza ne ho moltissima.....
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social