3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 48
Thanks Thanks:  0
Pagina 48 di 109 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ahahah infatti anche io avrei voluto scrivere solo bestemmioni e ingiurie contro 3...ma non mi sembrava il caso di ...ehm...sparare sulla croce rossa?
    maledetta 3

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Stavolta sono rimasto fregato anche io...ero fuori ed avevo bisogno del web...Ma l'area clienti era sempre offline e anche facendo il 4321 della naviga3 nemmeno la remota possibilità di attivazione...Sono stato costretto ad usare il wifi dell'albergo nella hall...discretamente lento...uff...
    Three...is a magic number!!!

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Il 133 non mi ha saputo dare informazioni sulle soglie di Naviga3.
    Per fortuna che è gratis.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Scusate, ma non potete chiamare il 4334 che e' gratis, invece di fare queste sceneggiate napoletane??

  5. #5

  6. #6

    Red face speriamo sia finita

    sono le 7,48 sono riuscito a conoscere il mio credito residuo.
    Ora provo ad entrare tramite Web. Gia mi hanno bloccato la passw. e spedita la provvisoria, ma ieri tentando di rifare la registrazione , non succedeva nulla.
    Mi resta ancora un anno di contratto da ONORARE, ma poi mi sentirò come il conte di montecristo scappando dal castello D'IF.

  7. #7

    Smile Tutto OK

    Qui Roma,.... pare funzionare anche il portale web. Sono entrato con la provvisoria, consultato i miei dati, ripristinato la vecchia password.
    Un saluto a tutti.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniogall Visualizza Messaggio
    Qui Roma,.... pare funzionare anche il portale web. Sono entrato con la provvisoria, consultato i miei dati, ripristinato la vecchia password.
    Un saluto a tutti.
    beh, beato te.. qui a roma da me invece non funziona niente..
    iPhone XS Max

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Sono le 15:00 del 9 settembre.
    Il solito "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
    Non funziona neanche il 4334.
    E' incredibile.

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    8.24 l'area clienti da web non è accessibile, né tantomeno da cellulare.
    il 4330 dice solo il credito residuo standard, niente soglie
    Il ritorno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social