ahahah infatti anche io avrei voluto scrivere solo bestemmioni e ingiurie contro 3...ma non mi sembrava il caso di ...ehm...sparare sulla croce rossa?
maledetta 3![]()
Thanks: 0
ahahah infatti anche io avrei voluto scrivere solo bestemmioni e ingiurie contro 3...ma non mi sembrava il caso di ...ehm...sparare sulla croce rossa?
maledetta 3![]()
Stavolta sono rimasto fregato anche io...ero fuori ed avevo bisogno del web...Ma l'area clienti era sempre offline e anche facendo il 4321 della naviga3 nemmeno la remota possibilità di attivazione...Sono stato costretto ad usare il wifi dell'albergo nella hall...discretamente lento...uff...
Three...is a magic number!!!
Il 133 non mi ha saputo dare informazioni sulle soglie di Naviga3.
Per fortuna che è gratis.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Scusate, ma non potete chiamare il 4334 che e' gratis, invece di fare queste sceneggiate napoletane??
finalmente sono riuscito a sentire le soglie tramite l'ivr del 4330
sono le 7,48 sono riuscito a conoscere il mio credito residuo.
Ora provo ad entrare tramite Web. Gia mi hanno bloccato la passw. e spedita la provvisoria, ma ieri tentando di rifare la registrazione , non succedeva nulla.
Mi resta ancora un anno di contratto da ONORARE, ma poi mi sentirò come il conte di montecristo scappando dal castello D'IF.![]()
Qui Roma,.... pare funzionare anche il portale web. Sono entrato con la provvisoria, consultato i miei dati, ripristinato la vecchia password.
Un saluto a tutti.![]()
Sono le 15:00 del 9 settembre.
Il solito "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Non funziona neanche il 4334.
E' incredibile.
8.24 l'area clienti da web non è accessibile, né tantomeno da cellulare.
il 4330 dice solo il credito residuo standard, niente soglie
Il ritorno...