Lo fa anche a me
Visualizzazione Stampabile
Lo fa anche a me
Da stamattina cerco di acccedere all'Area Clienti 133 ma mi dice che la password è errata e di cliccare sotto per il recupero password.Lo faccio ma mi esce in rosso Password Bloccata.
Perchè?Che soluzioni ci sono?
Non mi va di chiamare il servizio clienti e pagare per un loro disservizio.
ehm... http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-succede.html
PS: accorpo i 2 3ad
Quando vengono aggiornati i sitemi capita che le password vadano in blocco e anche che facendo la procedura di recupero password, poi si prova a fare l'accesso e il sito dà l'errore.
Unica soluzione: 133
E ti sbloccano la password....non c'è alternativa....oppure manda un'e-mail a servizioclienti@tre.it ed entro 2-3 giorni ti chiamano e te la sbloccano, però se hai fretta devi chiamà!!! :bye:
anche a me è successo, però una volta uscita la dicitura "password bloccata" ho fatto ancora invia e ha accettato il cambio password.
Però prima tra 500 internal server error e password errate nonostante fossero giuste... questo operatore è sempre più imbarazzante!!! Ma voi come fate a sopportare? Io normalmente uso Wind e, anche se non è perfetto, non ha mai avuto tutte queste grane in poco tempo.
Pagina delle soglie correttamente aggiornata alla mezzanotte di ieri
quando uno incautamente sottoscrive un contratto che prevede penali pesanti per il recesso, solo doveri per il cliente e non impegni per il fornitore ecco che uno ... sopporta
tipo non agitarti che lo fai anche godere ... dai sù cheddiamine siamo o no in iTALIA ??? ma non vedi mi manda rai tre ... è una truffa dietro l'altra
qua gli onesti li impalano ...
o meglio quelli che credono ancora nella correttezza, che è diverso
però rimane sempre triste e deludente
insomma un mio amico per ottenere un suo diritto deve menzionare che ha una moglie avvocato ... allora sì che ti cagano ... quando minacci una denuncia ..
però se nel contratto non si prendono nessun impegno come si può dimostrare che non lo mantengono ? ma si possono fare contratti così ?
se sì il problema è a monte in una legislazione che permette lo strapazzamento dei clienti da fornitori diciamo poco seri ?
Storico ricariche ancora non funzionante...
Prima che qualcuno gridi ancora all'incompetenza delle persone che lavorano qua vi avviso che domani in serata chiuderanno l'area clienti per un attività sui sistemi per cui non spaventatevi.
Non so dirvi se è legata al disservizio degli scorsi giorni o meno.