3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 54
Thanks Thanks:  0
Pagina 54 di 109 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    pianeta tre non l ho mai usato..qual è l indirizzo esatto?
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    pianeta tre non l ho mai usato..qual è l indirizzo esatto?
    dipende da che telefono hai, ci deve essere un tasto sul tuo telefonino che te ne permette l'accesso

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ho il cel che leggi in firma,l n95,ma l ho sbrandizzato appena preso un anno fa,uso naviga3 da febbraio senza un problema..ormai mi regolo così. . .
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    nel senso che sapendo già quanti mb consumavo di solito vedendo le soglie mi regolo al farne un uso altrettanto simile e non sbaglio
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  5. #5
    Lurker L'avatar di Mister_Geecko
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Aiaiaiaiaiai siamo tornati alle solite, nemmeno una settimana di funzionamento corretto che l'area clienti 133 è di nuovo in aggiornamento! Non so più che dire!
    iPhone 3g White - 16GB - H3G: TuaMatic+Naviga3. (Sfuggo ciò che m'insegue. Ciò che mi sfugge inseguo).

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    guarda io ormai controllo solo il credito residuo..x l uso che ne faccio c ho rinunciato..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Mmmmmhmmmmm...
    Stanotte ho cercato di andare su info costi da videofonino, e mi ha dato un errore tipo "non disponibile perche' stiamo migliorando il servizio" con in fondo un tastino "ok". Scemo io l'ho premuto, e regalato altri 9cent per farmi aprire il portale naviga3, rabbia!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    controllate se nelle vostre soglie compare il 16 settembre..........li ho ricevuto 26 minuti di chiamate, ma tutt'oggi segna tutti i giorni eccetto quello
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    controllate se nelle vostre soglie compare il 16 settembre..........li ho ricevuto 26 minuti di chiamate, ma tutt'oggi segna tutti i giorni eccetto quello
    Nel mio tabulato del traffico telefonico ricevuto, non sono stati ancora registrati tutti gli eventi di traffico in entrata del giorno 16 Settembre e quelli del giorno 18 Settembre dalle ore 13 in poi.
    La risposta fornita dal servizio clienti 3 alla mia e-mail di richiesta di delucidazioni, è talmente vergognosa che mi rifiuto di citarla.

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    io a questo num non ricevo..e ho super 0 mondo..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social