ripeto che io il 10 gennaio sono riuscito a registrare la sim
Visualizzazione Stampabile
ripeto che io il 10 gennaio sono riuscito a registrare la sim
Sn venuto qui apposta x aprire una discussione su questo problema ma vedo che ci avete già pensato voi. Che dire? Io sn cliente da ieri...mi sembra un ottimo inizio :ranting: !
Cmq sapete dirmi cm posso verificare il mio credito residuo? Se lo faccio accedendo al 133 online dal cel mi si frega 9cent ad ogni accesso! E meno male che è scritto navigazione gratuita :furious: !
Aiutatemi pls....
è gratuito...vai nei bookmark e selezioni 133 e non paghi, ovvio che se passi da pianeta 3 paghi, comunque il numero 4330---> credito residuo
Nn ho quel bookmark motopal...ho solo quello di pianeta 3. Cmq me ne sn creato uno qnd sn entrato nell'area servizi vera e propria (quella cn il banner con scritto navigazione gratuita) ed anche accedendo da lì mi rubano 9cent. Sta cosa mi pare tanto studiata :( .
si ma io pago anche entrando direttamente in area clienti!!
provate a darmi l'indirizzo giusto in alternativa così vedo se pago o meno...ma da quello che ho trovato io e che ho salvato nei preferiti, PAGO!
e cmq ripeto: è troppo mirata sta cosa! se cerchi l'url dell'area clienti x cell ti dicono "entra nel portale 3 e poi salva nei preferiti l'area clienti" ovvero: paga e poi forse ti salvi il bookmark dell'area clienti...
chiedo scusa....:surrender
comunque in base al telefono che hai ad esempio io ho provato sui miei motorola, su un vodafone eccc e se hai ricevuto le impostazioni internet via sms se cerchi nei bookmark trovi l'unico link areaclienti.....però non tutti i telefono lo impostano automaticamente:(
postami l'indirizzo che contiene il tuo bookmark x favore così provo...