si...il sito 3 funziona...ma nn mi sai dire se c'è qlc altro modo x vedere il credito :( ?
Visualizzazione Stampabile
si...il sito 3 funziona...ma nn mi sai dire se c'è qlc altro modo x vedere il credito :( ?
con la conseguenza che non sono aggiornato sulla soglia raggiunta circa i MB consumati. Ora, visto che qui c'è chi lavora alla tre, mi sapete dire quando il servizio sarà disponibile ? grazie.
(ho già inviato lettera all'ADUC e ad ALTROCONSUMO) CIRCA QUESTI DISSERVIZI.
nella sezione business tutto ok!!
:bye:
idem e con patate su due numeri :)
come segnalato su altro thread, io sto provando da stamattina, ma niente
Io è da un mese che non vedo il dettaglio delle chiamate su nessuna delle mie utenze. "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Le soglie sono visibili (almeno a me), l'unica cosa che non continua a funzionare è il dettaglio delle chiamate. Chiedete tutti l'indennizzo.
si può chiedere l'indennizzo anche per un malfunzionamento del sito tre?